Ascolta il tuo corpo

Ascolta il tuo corpo

Ascolta il tuo corpo. Il sesso è un desiderio umano naturale. Molte persone amano l’intimità fisica e ne vogliono di più. Fare sesso con partner nuovi o multipli, diversi tipi di sesso, sesso migliore con il tuo attuale partner: sono tutti obiettivi del tutto normali.

Eppure, a volte, può sembrare che migliorare la tua vita sessuale sia più facile fantasticare che a farsi.

Certo, puoi trovare molte guide pratiche che offrono consigli fisici per un sesso migliore a persone di qualsiasi genere o anatomia.

Ma il buon sesso non coinvolge solo il tuo corpo. Anche le tue emozioni e il tuo umore giocano un ruolo piuttosto importante.

Come altri aspetti del benessere, una buona salute sessuale si basa sulla connessione mente corpo.

Ascolta il tuo corpo. Spesso, spessissimo non diamo importanza ai segnali che il nostro corpo ci invia.

L’eccitazione richiede tempo e impegno per molte persone. Alcuni giorni, potresti semplicemente non sentirlo (del tutto normale, nel caso te lo chiedessi). Indipendentemente da ciò, potresti voler andare avanti comunque.

Forse non hai molte possibilità di fare sesso e pensi che dovresti sfruttarlo al massimo, o forse non vuoi deludere il tuo partner.

Tieni presente, tuttavia, che il tuo corpo di solito sa di cosa sta parlando. E tu lo sai?

Ricorda, la tua mente e il tuo corpo lavorano insieme, quindi sforzarti di connetterti intimamente quando sei esausta, stanca, dolorante o malata.

Invece d’impegnarti completamente con il tuo partner, potresti distrarti, notare disagio fisico o fastidio per essere toccata in un certo modo o avere difficoltà a mantenere l’eccitazione e avere un orgasmo.

Le tue buone intenzioni potrebbero persino scatenare conflitti se il tuo partner si accorge che sei meno che entusiasta.

È sempre meglio comunicare invece di cercare di forzare uno stato d’animo che non senti. Puoi ancora divertirti senza fare sesso.

In effetti, esplorare insieme attività non sessuali potrebbe promuovere una connessione più significativa che, a sua volta, può portare a un migliore rapporto sessuale.

Non dimenticare: un partner sessuale che non rispetta i tuoi bisogni fisici e cerca comunque di spingerti a fare sesso non è degno di essere al tuo fianco.

Il corpo manda segnali importanti a livello passionale, sentimentale, erotico dobbiamo ascoltarlo, o imparare a capirli. Capire il nostro corpo vuol dire aumentare il piacere e il benessere psicofisico, amplificando il piacere e la sicurezza in te stessa.

È arrivato il momento di prendere una direzione, imparare a conoscerti o rimanere cosi, scegli tu la tua felicità.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post