Disarmatura emotiva femminile De Armouring

Il miglioramento è il primo passo della felicità

Disarmatura emotiva femminile De Armouring

Un pezzo chiave nel risveglio sessuale e cervicale è una pratica che chiamiamo De-Armatura. Il disarmamento è un metodo per rilasciare la tensione e talvolta il trauma che viene immagazzinato nel corpo a seguito del passaggio del sistema nervoso in modalità di lotta, fuga o congelamento.
 

Se un evento impegnativo o traumatico accade nella tua vita e non rilasci l’energia, si blocca nel corpo e nel sistema nervoso. Come una casa fragile e ferita per queste emozioni, il corpo costruisce tessuto attorno a sé per proteggersi. Potresti avvertirlo come tessuto grumoso, intorpidito, scomodo, duro o doloroso in qualsiasi parte del corpo.

Il mio obiettivo è come si manifesta all’interno del corpo, della cervice e nella vagina. Esploriamo modi sicuri per rilasciare queste riserve che ti impediscono di rilassarci nel piacere.

Durante i miei anni di lavoro come sessuologo, con le donne ho notato che se i vecchi trigger emotivi vengono lasciati incustoditi, continueremo a passare alla modalità di lotta, fuga o congelamento in reazione agli altri. Potrebbe sembrare come sopprimere un pianto, ribollire di rabbia ma trattenersi per paura di perdere l’altra persona, evitare la comunicazione o incolpare gli altri. Potremmo cercare di proteggere e controllare. L’intimità stessa può far emergere le nostre ferite emotive mentre ci nascondiamo o proteggiamo dalla vulnerabilità.

 

Il disarmamento emotivo è un processo per il rilascio emotivo. Impariamo a notare le emozioni che ci controllano e ci proteggono dal sentire l’emozione nascosta sotto. Quindi sentiamo questa emozione e la rilasciamo dal corpo.

 

Il Sé: associazione “qui ti porto”

Questo processo richiede molto amore per se stessi e partecipazione, specialmente quando ci troviamo di fronte a parti difficili di noi stessi, come la nostra solitudine o la nostra critica interiore. Il modo in cui possiamo amare noi stessi attraverso di esso è con un buon aiuto a capire la situazione. Questa è una scelta per essere letteralmente lì per TUTTA te stessa.

Ad esempio, sembra contro intuitivo imparare a inviare compassione alle nostre parti giudicanti e critiche, ma abbiamo interiorizzato queste voci per una ragione. A un certo punto della nostra vita abbiamo dovuto cambiare per ottenere l’amore ed evitare la perdita. Il critico interiore è un meccanismo di controllo che usiamo per appartenere. In un modo strano e oscuro, il critico ci ha aiutato a essere chi dovevamo essere per “sopravvivere”. Quando diventiamo partner autonomi, riconosciamo il dolore del nostro critico interiore e smettiamo di resistergli. Una volta che questa parte o la nostra psiche viene ascoltata, inizia a perdere la sua presa.

Ovviamente non vogliamo essere bloccati nelle nostre emozioni e comportamenti di sopravvivenza, reagire da parti ferite, tendere il corpo nella paura, dover evitare l’intimità o la sfida perché abbiamo paura del risultato. Se riusciamo ad arrivare alla causa principale del dolore attraverso possiamo iniziare a sbloccare schemi malsani dal corpo. Ci riusciamo attraverso il De Armouring.

Il De Armouring si suddivide in due settori importanti, Intimo ed Emotivo. Si può lavorare su un singolo aspetto o entrambi. Sono aspetti che lavorano assieme, generalmente si lavora sui due aspetti in contemporanea.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post