Disarmatura Intima Femminile De armouring

Disarmatura Intima Femminile De armouring

Troverai: Disarmatura Intima Femminile De armouring

Uno degli strumenti più trasformativi che insegno alle mie clienti per migliorare il benessere sessuale è il De-Armoring.

De armouring, cosa? Quando senti la parola disarmo, a cosa ti fa pensare? Qualcosa che coinvolge l’esercito, forse? Il de-armouring, è in realtà un processo incentrato sul rilascio di blocchi sessuali e sull’eliminazione di qualsiasi intorpidimento o dolore. Una volta disarmati, i nostri corpi sono in grado di sperimentare un aumento del piacere, dell’umidità e degli orgasmi interni e accedere al piacere di cui siamo veramente capaci.

Sulla falsariga di un massaggio dei tessuti profondi, la rimozione dell’armatura comporta una pressione strategica applicata a punti specifici del canale vaginale. Stimolando queste aree di tensione e contrazione con una pressione adeguata, puoi rilasciare blocchi spirituali, emotivi e fisici.

Durante il processo di disarmo, il flusso sanguigno ai tessuti sessuali aumenta, i punti di pressione vengono rilasciati e si aprono percorsi per la guarigione psicologica, fisica ed emotiva.

Il De Armouring si suddivide in due settori importanti, Intimo ed Emotivo. Si può lavorare su un singolo aspetto o entrambi. Sono aspetti che lavorano assieme, generalmente si lavora sui due aspetti in contemporanea.

 

Hai la tua parte intima triste o tesa?

 

Se non hai mai sentito parlare di de-armouring prima, potrebbe sorprenderti sapere che la tua vagina può trasportare un “bagaglio” emotivo, fisico e spirituale.

La rabbia repressa, la vergogna, il senso di colpa o la tristezza possono riunirsi nel tuo canale vaginale e limitare significativamente il tuo potenziale di piacere. Forse stai ancora provando piacere clitorideo e sensazioni limitate, ma se non hai mai avuto un punto G o un orgasmo cervicale, potresti voler ascoltare il tuo corpo e a testa per volere di più, come giusto è.

Non illuderti pensando che questo sia “proprio come sono” o che la tua vita sessuale sia “abbastanza buona”. Dopo le sessioni di de-armatura, hai il potere di trasformare totalmente la tua vagina e aprirti agli orgasmi interni, sentirti più rilassata, più morbida, più leggera e pronta per la pura felicità sessuale.

In sostanza, è come fare una pulizia primaverile del tuo corpo per aiutarti a sentirti meglio, connessa a te stessa e più aperta al piacere.

Chi può trarre vantaggio da sessioni di de-armouring coerenti?

 

Anche se credo che ogni donna possa trarre beneficio da un regolare de-armouring , potresti essere curiosa di saperne di più su chi potrebbe davvero vedere grandi cambiamenti da questi massaggi e programmi.

Se riesci a capire qualcosa di tutto ciò e sei curiosa di sapere se il de-armouring vaginale può esserti utile, chiediti se:

  • Senti poca o nessuna sensazione nella tua zona vaginale
  • Aver subito un trauma
  • Avere bassa autostima
  • Sperimenta la vergogna del corpo
  • Non ci sono con la testa durante il rapporto o i preliminari
  • Prova dolore o senso di oppressione durante il sesso
  • Lotta con gli orgasmi interni
  • Sperimenta un divertimento limitato
  • Sentiti disconnessa, bloccata, o come se stessi portando un “bagaglio” laggiù
  • Vaginismo etc
  • Menopausa o PERIMENOPAUSA
  • Etc

Le vagine sono molto sensibili a qualsiasi esperienza negativa e possono trattenere la tensione. Queste esperienze negative possono includere dolore durante il sesso, messaggi culturali negativi, sesso prima che siamo pronti e rilassati, commenti indesiderati, abusi o qualsiasi altra esperienza indesiderata.

Questo può manifestarsi come mancanza di sensazioni fisiche o modelli comportamentali che hanno un impatto negativo sul modo in cui vivi il sesso e il piacere.

In circostanze normali, i nostri tessuti sessuali sarebbero rilassati e aperti alle esperienze e al piacere sessuale. Tuttavia, qualsiasi tensione o bagaglio può causare contrazione, dolore o senso di oppressione in risposta alla stimolazione sessuale. È il modo in cui il nostro corpo risponde al dolore energetico, fisico o emotivo.

Queste aree di contrazione si trovano tipicamente nella vagina e sono costituite da sacche di pressione accumulate che possono sembrare intorpidite o doloranti quando vengono toccate. Oltre alle sensazioni fisiche negative, queste aree possono anche rilasciare risposte emotive come tristezza, dolore o rabbia quando vengono stimolate. Sperimentare questi problemi può portare ad ansia in camera da letto, intorpidimento nella regione vaginale, arresto sessuale e bassa libido.

Il De Armouring può comprendere:

al 100% il Massaggio Yoni, invece questi in base alla situazione da sistemare, SomaticaBodyworkSex Coach 

Disarmatura intima femminile, disarmatura emotiva femminile fuga di benessere

Cosa Comprende

NB: Questo programma sarà personalizzato durante il primo incontro.

Come Prenotare e Contattarmi

Puoi contattarmi al 3775258604.

Oppure attraverso il modulo contatti.

Sarò lieto di offrirti ogni informazione senza impegno.

La prenotazione avviene esclusivamente telefonicamente.

Gli orari sono dal Lunedì alla Domenica in orari diurni e serali. H24/7

Info Utili
Tutti i Servizi

Servizi per il benessere psicofisico

Consulenza gratuita telefonica

Riceverai una chiamata telefonica

Desideri una consulenza? Apri qui
Contattami Senza impegno

Dal Lunedi alla Domenica

2 commenti su “Disarmatura Intima Femminile De armouring”

  1. Che bello dopo anni ritrovare il massaggiatore che mi ha massaggiata in Colorado. Giusto fare una recensione di questa cosa incredibile, ho fatto questo massaggio con te nel 2007 in Colorado a Boulder, avevi appena finito un master alla “University of Colorado at Boulder”, ricordo come se fosse ieri, io ero li di passaggio diretta a Denver per studi e lavoro. Sono tornata a Milano da anni e per puro caso, ho scritto “De- Armouring” sei uscito te, non credevo potesse esistere in Italia, la bella sorpresa che sei proprio te, e ricordo benissimo i benefici di quel massaggio, mi spiegavi il tutto dicendo che avevi fatto il corso da poco ecc. I benefici sono davvero incredibili, ora dopo 15 anni posso solo dire che è aumentata l’esperienza e la consocenza, ma i benefici sono sempre tanti, grazie davvero, di tutta questa cosa incredibile. Ci tenevo esprimere questo pensiero davvero incredibile. Un abbraccio, Rebecca Mi

    1. Francesco Diego

      Ciao Rebecca, grazie si mi fa piacere il commento, si è stato davvero straordinario, durante la telefonata quando mi hai detto l’ho fatto una volta in America a Boulder con un Italiano e subito parlavamo in Inglese, hahahaha, il mondo è davvero fantastico per ogni sorpresa che ci offre, grazie di cuore un abbraccio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute nel sito sono intese solo come guida informale e non devono essere trattate come sostituti di una consulenza medica. Ti consiglio a consultare il tuo medico di famiglia prima d’intraprendere qualsiasi trattamento se hai problemi di salute  e/o stai assumendo farmaci. In modo che medico o lo specialista escluda problemi organici.

Per tutti i ponti di Novembre, Dicembre, Vigilia, Santo Stefano, Ultimo dell’anno, e ponti di gennaio resto operativo con tutti i servizi.

Disponibile sempre in orari diurni serali con tutti i servizi.

Gradita la prenotazione telefonicamente. Francesco.

(Per i giorni Natalizi, ultimodell’anno alla sera, festività segnate in rosso :) consiglio di contattarmi anticipatamente)

+39 3899524334

Apri WhatsApp
1
Ciao come posso aiutarti?
Se preferisci direttamente con una chiamata al +39 3899524334. Per favore scrivimi la città da dove scrivi grazie.
Disponibile dal Lunedì alla Domenica H24.