E’ importante il tuo piacere

E’ importante il tuo piacere

Disponibile per tutte le festività di Aprile e Maggio.

Troverai: E’ importante il tuo piacere

E’ importante il tuo piacere

Parliamo del piacere. Sì, sto parlando del piacere sessuale ma spesso parlerò anche del piacere quotidiano. Ma oggi parlo del piacere sessuale.

Voglio parlare di piacere, ma più specificamente di orgasmo. La capacità di raggiungere l’orgasmo, la giusta educazione per imparare a raggiungerlo e parlare dell’orgasmo ad altre donne, tutte queste cose sono davvero importanti.

Ci sono un gran numero di donne che fingono, che non si godono l’orgasmo che stanno avendo o non hanno affatto orgasmi. È un problema e ho menzionato in altri blog che non mi sono davvero concentrato su di essi perché gli orgasmi possono anche essere rubati alle donne e diventare un modo in cui gli uomini si sentono bene con se stessi e non è questo il loro scopo.

Cosa voglio dirti?

Il tuo piacere nell’esperienza sessuale è incredibilmente importante e prezioso e mi lascia perplesso il fatto che viviamo in una cultura in cui lo diamo per scontato o che bisogna ricordare l’importanza.

Inoltre, le donne con cui vengo in contatto spesso lottano solo considerando il piacere del partner nell’esperienza sessuale. Questo è davvero ciò attorno a cui ruota l’intera esperienza e se lei raggiunge un orgasmo velocemente, forse ne farà parte.

Il TUO piacere è importante

Se vuoi desiderare e godere di più il sesso, il tuo piacere, il tuo piacere genuino, non il piacere della prestazione o il piacere dell’attaccamento per far sentire l’altra persona bene è importante una priorità, non quello, ma sentirsi veramente bene nel proprio corpo lo è così critico.

Scoprirò che le donne alzano le spalle. Rimarranno per anni senza ricevere aiuto o cercare istruzione. Andranno avanti per anni con rapporti sessuali dolorosi. Non stiamo nemmeno parlando solo di sentimenti neutri ma, dall’altra parte dello spettro, di avere esperienze negative con i propri partner mentre loro provano piacere. Mi fa impazzire perché come può accadere nel nostro mondo tra individui amorevoli ed emotivi?

Il TUO piacere non è naturale nella nostra cultura

 

Trovo che le donne si sentano stupide, un po’ sciocche e un po’ strane dover cercare istruzione e sostegno per il loro piacere perché non dovrebbe accadere in modo naturale, giusto? Come uno starnuto, succede all’improvviso e lo senti arrivare e hai uno starnuto e poi tutto finisce e sembra così naturale, non forzato e facile.

No. No, non è così. Le donne possono rimanere bloccate nel sentirsi rotte; “

  • C’è qualcosa che non va in me e se c’è qualcosa che non va in me?
  • Perché dovrei provare a imparare ad avere orgasmi più soddisfacenti o addirittura ad avere orgasmi perché sono semplicemente distrutta!
  • Il mio corpo semplicemente non funziona e quindi non importa cosa imparo o i pensieri che scopro o la vergogna che supero! 
  • Non ha molta importanza perché il mio corpo è un po’ distrutta?
  • Non mi merito di conoscere il piacere!

Poi ho detto prima che molte donne non parlano nemmeno. Non dicono nemmeno ai loro partner che stanno provando dolore o disagio o un tipo di sentimenti neutri e insignificanti o addirittura che non stanno raggiungendo l’orgasmo. Altra faccia della medaglia per sensi di pudore o come spesso si dice “educazione” non si mettono nemmeno in discussione, si continuano a distruggere oppure trovano finte soluzioni che alla fine non ottengono nulla se non demoralizzarsi di più con finte convinzioni inculcate da questi guru della nuova era. 

Sì, le donne felicemente sposate o in situazioni di ogni genere fingono un orgasmo e sfortunatamente è molto più facile per le donne fingere. Per gli uomini è un po’ più difficile farlo. SÌ. Ho semplicemente detto la parola “duro” quando parlavo degli orgasmi maschili e lo faccio sempre. È impegnativo.

Io divago. Il tuo piacere è incredibilmente importante in un’esperienza sessuale, non solo per te stessa, perché penso che le donne diranno: “Oh beh, è davvero così importante?” Tipo: “Facciamo finita con questa cosa. Andiamo avanti. Tirerò semplicemente fuori il vibratore o semplicemente mi metterò a nudo e sopporterò o semplicemente la faremo finita velocemente. 

Perchè importante?

 

È anche importante? Perché è considerato questo contorno quello che potresti avere o meno? Ed è facoltativo per l’esperienza sessuale. Ora, l’orgasmo maschile, l’orgasmo maschile è facoltativo? Sii onesta con me, lo è davvero? No, non è affatto facoltativo.

Il tuo piacere è importante per ragioni fisiche. Tutti questi deliziosi ormoni del benessere nel tuo corpo riducono lo stress e abbassano il cortisolo. Ecco, quando dico orgasmi e piacere, parlo del vero piacere. PUOI assolutamente avere la sensazione fisica di un orgasmo e non essere piacevole perché non ti coinvolge tutti.

Mi piace il termine orgasmo pieno di sentimento perché, per me, incorpora il corpo con la parte dell’orgasmo e il sentimento pieno di sentimento è come la parte di me che ha emozioni e sentimenti più elevati.

IL TUO PIACERE È IMPORTANTE, NON SOLO DAL PUNTO DI VISTA FISICO

 

Voglio dire, sappiamo tutti che se riduci lo stress ci sono meno malattie cardiache, meno cancro, e ogni sorta di cose meravigliose accadono quando riduci lo stress nel tuo corpo. Ma anche i tuoi benefici per la salute emotiva. Essere in grado di lasciare andare il mondo per un po’ e godersi più tempo speciale per te stessa imparerai anche ad allontanarti da quel dialogo costante, dal flusso costante di pensieri (che spesso sono negativi) o dalla lista delle cose da fare invece di concentrarti su te stessa. Voglio dire, solo un’ora, due ore, tre ore, un giorno. Solo per un breve periodo nella tua vita, puoi chiudere tutto e goderti le sensazioni fisiche ed emotive.

Il tuo piacere avvantaggia la tua relazione

 

Ma anche il tuo piacere è importante perché aiuta la tua relazione con te stessa con un partner o in ogni situazione. Guarda, dal 2004 lavoro con le donne a livello mente e corpo, le donne sono molto interessate ai bisogni di tutti gli altri e al fatto che tutti stiano bene. E questa è la sfida più grande che devo aiutare le donne a superare quando si tratta di desiderare e godersi di più il sesso, il piacere e la conoscenza del proprio corpo. 

È controintuitivo, ma sì, è da lì che iniziamo.

Ogni volta che ti impegni nella strada verso il piacere e il godimento, tutti ne trarranno beneficio perché la qualità dell’esperienza andrà molto, molto più in alto rispetto a te che hai orgasmi insoddisfacenti o nessun orgasmo.

Ora sento di dover fare una dichiarazione di non responsabilità perché mi sto concentrando molto su quel piccolo aspetto del piacere sessuale, ma ci sono tanti altri aspetti del piacere sessuale. Se mi hai seguito per un po’, sai che mi occupo di tutto il tuo corpo, e non sentirti così come descritto è il punto cruciale di una bella esperienza.

Nel processo di apprendimento come avere orgasmi soddisfacenti o di imparare ad averne uno per la prima volta, ti stai dando il permesso di provare piacere e quando ti dai il permesso di provare piacere, lo sperimenti dappertutto. Quindi è solo un modo davvero mirato di apprendere il piacere in senso generale.

Vuoi saperne di più?

Spero davvero che se in questo momento ti trovi nella situazione in cui non stai vivendo orgasmi soddisfacenti o non stai vivendo affatto orgasmi, spero davvero che questo blog ti aiuti a capire che è davvero importante. È davvero importante per la tua salute, sotto tanti aspetti diversi. È anche molto importante per la tua relazione perché quando esiste equità in una relazione, in un matrimonio, allora tutti ne traggono beneficio, tutti imparano e tutti possono trarre ispirazione da quell’esperienza.

Se vuoi saperne di più, mandami un messaggio. Sono qui. Sono dalla tua parte. Quindi, se vuoi imparare, stare bene, acquistare sicurezza in te stessa inizia mettendo la donna che sei in primo piano. Dirai non è facile, vero? Esatto lo so che è molto più facile scappare dalle cose, o trovare pagliativi con finti rimedi, ma anticipa il tempo per te stessa.

C’è un vecchio detto che dice; dai un pesce ad una persona e mangia una sola volta, insegnagli a pescare e mangerà tutti i giorni. Impara a pescare e tutti i giorni avrai benefici.

Info Utili
Tutti i Servizi

Servizi per il benessere psicofisico

Consulenza gratuita telefonica

Riceverai una chiamata telefonica

Desideri una consulenza? Apri qui
Contattami Senza impegno

Dal Lunedi alla Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute nel sito sono intese solo come guida informale e non devono essere trattate come sostituti di una consulenza medica. Ti consiglio a consultare il tuo medico di famiglia prima d’intraprendere qualsiasi trattamento se hai problemi di salute  e/o stai assumendo farmaci. In modo che medico o lo specialista escluda problemi organici.

Apri WhatsApp
1
Ciao come posso aiutarti?
Se preferisci direttamente con una chiamata al +39 3899524334. Per favore scrivimi la città da dove scrivi grazie.
Disponibile dal Lunedì alla Domenica H24.