FAQ

FAQ

Disponibile per tutte le festività di Aprile e Maggio

Ho scritto alcune domande e risposte, se non trovi la risposta non esitare a contattarmi, senza impegno. Sono lieto di darti tutte le informazioni che desideri. Lo ritengo importante avere domande.

Si la privacy è importante, il numero di telefono ed email non vengono consegnati a nessuno, come scritto in precedenza non salvo nulla, se non il numero di telefono in caso diventi cliente. Altrimenti nulla sarà salvato, per il massimo rispetto della tua privacy e tranquillità.

Di questo mi scuso.

In caso non ricevi risposta controlla:

  • Che il tuo indirizzo email sia correto
  • Che la mia risposta non sia finita negli spam

In caso puoi scrivere direttamente su whatsapp avvisandomi. Sono a tua massima disposizione.

NO. Non ti scriverò, non sarò il tuo incubo con chiamate e sms 🙂 , dopo la prima telefonata mi contatterai tu quanto vuoi e se deciderai di lavorare con me.

NO, NESSUN OBBLIGO. Sarò lieto di darti tutte le informazioni che necessiti, senza impegno. Deciderai tu se diventare mia cliente oppure no. Io non ti disturbo. 🙂

Con le chiamate perse mando un messaggio o whatsapp. In caso di non risposta invia pure un messaggio o whatsapp se posso chiamare appena mi libero, oppure indicami gli orari. Vedrai che io non disturbo. 🙂

NON RISPONDO PIU’ AD ANONIMI SONO BLOCCATE AUTOMATICAMENTE CON LE IMPOSTAZIONI TELEFONICHE. Come descritto in precedenza non ti contatterò al di fuori degli accordi, se deciderai di diventare mia cliente lo sceglierai tu, senza nessuna pressione da parte mia.

 

Ho ricevuto formazione in guarigione psicosessuale, tecniche di guarigione sessuale tantrica e taoista, sessuologia occidentale, consulenza, coaching e molte diverse modalità di massaggio e guarigione non intime.

Molti delle mie clienti vengono per esplorare specificamente le sfide che hanno in relazione alle loro precedenti esperienze sessuali, all’intimità e ai problemi di eccitazione, inclusi traumi, paura, vergogna e senso di colpa etc.

Sono estremamente sensibile nel lavorare con queste preoccupazioni, e in effetti alcuni aspetti di esse fanno parte sia dei nostri viaggi sessuali che della guarigione.

Sì. Capisco quanto sia importante che tutti, anche le persone con disabilità abbiano il potere di sperimentare la loro piena espressione sessuale, per poter esplorare ed esprimere il proprio sé sessuale in modi sicuri e piacevoli. Si prega di mettersi in contatto per discutere di esigenze specifiche e di cosa è possibile fare.

Il Massaggi yoni lo consiglio sempre dopo cinque  giorni

Non ci sono tempi o distanze, se stai seguendo un percorso sarà il massaggiatore a darti le tempistiche e la quantità, altrimenti non vi sono tempi, quando vuoi ne sarò lieto.

SI certamente. Il tantra lo si può fare per puro piacere. Sono ore tue di cui offre un rilassamento psicofisico. Lo puoi fare anche per scarico di stress, come rilassante, per conoscere il tuo corpo, per conoscere i tuoi limiti davvero per tantissime cose, il tantra è davvero un mondo completo.

Cerca di pianificare la tua sessione in un momento in cui è improbabile che tu abbia le mestruazioni, è molto più comodo in quel modo. Se noti che molto probabilmente avrai il tuo ciclo mestruale durante la sessione programmata, per favore fammi sapere al più presto in modo che possiamo riprogrammare. Generalmente è meglio tenere la sessione almeno 4 giorni dopo l’inizio del ciclo e 2 prima del ciclo.

Ho scritto una piccola guida, ma la strada idonea è affidarti a un esperto, per imparare i cinque passi indicati, ma non solo, il primo punto di partenza è conoscere te stessa, togliere le insicurezze questo è il primo passo fondamentale per iniziare. Con massaggi, dialogo, tecniche sex coach, e tantissimo altro.

Ti assicuro che non sei rotta, non sei tu che non funzioni, non sei tu incapace, posso assicurartelo.

Si può incominciare nuovamente? Certo, un professionista ascolta la tua situazione e ti offre le soluzioni, assieme si decide un percorso idoneo. Le soluzioni sono svariate in primis ti aiuto ad acquisire la conoscenza di te e del tuo corpo ritrovando la sicurezza.

Con un esperto massaggiatore, esperto nel corpo e psicologia femminile può aiutarti a sbloccare il tuo corpo e mente. Sicuramente è la strada migliore per evitare ulteriori blocchi e delusioni.

  • Non giudicata
  • Sarai te stessa senza giudizi e critiche
  • Massima privacy
  • Non vi saranno bugie di approccio
  • Non asseconda ma aiuta
  • Puoi essere te stessa
  • Un tuo segreto per uscirne più forte che mai

Se desideri il tuo cambiamento e trovare te stessa contattami senza impegno.

Il mio concetto ma sarebbe anche un concetto della scienza è che non siamo tutti uguali. Quindi potrei inserire linee guida al quanto inutili.  Anche nel blog troverai informazioni ma non guide.

I corsi sono tutti personalizzati sia i corsi per coppie che single. Il mio intento è portare le persone che mi contattano al risultato, quindi il modo migliore è personalizzare il tutto.

Anche i massaggi specie nel Tantra Yoni le tecniche sono diverse a ogni Donna, chi lo fa per piacere, chi per piccoli problemi, chi per ogni motivazione cambiano i massaggi.

Posso arrivare allo Squirting o spruzzi orgasmici?

La risposta è SI e NO. Generalmente ci si arriva attraverso tecniche mirate, massaggi, e conoscenza del proprio corpo. Lo squirting arriva attraverso tanti fattori, in base alla tua conoscenza del tuo corpo, stimolazioni punti ben precisi, conoscenza di tecniche mirate, non posso inserire tecniche precise o una guida, perché voglio essere onesto non tutte le Donne hanno lo stesso sistema orgasmico e di piacere, ogni Donna ha una sua particolarità.

Su internet trovi tante guide, promesse, informazioni di ogni genere da esperti “medici che sono le informazioni più veritiere” oppure informazioni o guide da prendere con le pinze “mi raccomando se segui alcune guide da non esperti non demoralizzarti se non ottieni lo squirting” informati mediante letture ma sappi che non è cosi semplice e nemmeno una cosa cosi normale a ottenere oppure che non sei geneticamente portata, quindi serve un percorso ben preciso. La mia piccola e breve descrizione sullo squirting.

La medicina e la scienza ha ancora molti dubbi da come arriva o che liquido sia, non confondere lo squirting con il famoso lago di piacere e gli spruzzi.

Per ogni informazione senza impegno contattami assieme possiamo valutare la tua situazione e trovare la strada migliore.

Si molti medici o ginecologi lo stanno proponendo, ovvero di provarlo. Succede quando non trovano problemi organici, di conseguenza questo massaggio sblocca le emozioni, dona rilassatezza e:

  • Aumenta la propria autostima.
  • Crescita di motivazione.
  • Aumento del grado di energia.
  • Più mobilità nelle articolazioni.
  • Cresce l’amore per se stessi e verso gli altri.
  • Stimola la concentrazione.
  • Stimola l’attenzione.
  • Favorisce la conoscenza delle proprie emozioni.
  • Sblocca emozioni profonde
  • Favorisce il sonno.
  • Diminuisce lo stress.
  • Attenua i dolori fisici.
  • Diminuisce i liquidi corporei.
  • Diminuisce ansia e paure.
  • Miglioramento dell’umore.
  • Tanto altro.

Di questo non vi è il minimo rischio, su questo aspetto in particolare puoi stare più che tranquilla. Nessuna richiesta sessuale.

 

Il massaggio Yoni è un’antichissima arte tantrica (si presume risalente ad almeno tremila anni fa), che attraverso l’orgasmo fisico femminile ha l’obiettivo di provocare una forte produzione di sostanze endocrine benefiche (come l’endorfina e la serotonina), che aiutano l’organismo a raggiungere uno stato di benessere in grado di durare per giorni e giorni, e pure a ottimizzare cicli vitali come il sonno-veglia e il ciclo mestruale. Nessuna prestazione sessuale

 

Normalmente la donna, attraverso il massaggio Yoni, scopre zone erogene e punti G che non sapeva di avere, e il massaggiatore, a fine seduta, è in grado di elencarglieli tutti e di darle dei preziosi consigli per raggiungere l’orgasmo in futuro, durante i normali rapporti.

Si. Il massaggio Yoni è considerato uno dei più efficaci rimedi naturali per risolvere il problema della scarsa attitudine femminile all’orgasmo.

Certo, e in particolare l’olio essenziale più prezioso e indicato quello di sandalo orientale, con olio vettore Iperico. Di cui rilasciano una pelle morbida e rigenerata.

La fascia di età in cui il massaggio Yoni produce i suoi maggiori effetti è quella dei 18-70 anni, ciò non toglie che lo possano fare senza alcuna controindicazione le donne di tutte le età, anche se in menopausa.

Non è consigliabile, in quanto è statisticamente provato che la presenza di un’ulteriore persona è in grado d’ingenerare nel soggetto massaggiato una tensione latente tale da vanificare in gran parte gli effetti del massaggio.

Molte coppie sono convinte che questo non sia il loro caso, ma la statistica dice che nel 100% dei casi in tali condizioni gli effetti del massaggio vengono quasi totalmente vanificati. Oltre le statistiche ti parlo dei miei 15 anni di esperienza.

Assolutamente no. Con il massaggiatore si stabilisce, pur nel rigoroso rispetto e nella consapevolezza dei ruoli, un clima sereno, disteso e cordiale.

Le informazioni contenute nel sito sono intese solo come guida informale e non devono essere trattate come sostituti di una consulenza medica. Ti consiglio a consultare il tuo medico di famiglia prima d’intraprendere qualsiasi trattamento se hai problemi di salute  e/o stai assumendo farmaci. In modo che medico o lo specialista escluda problemi organici.

Info Utili

Tutti i Servizi

Servizi per il benessere psicofisico

Consulenza gratuita telefonica

Riceverai una chiamata telefonica

Desideri una consulenza? Apri qui
Contattami Senza impegno

Dal Lunedi alla Domenica

Apri WhatsApp
1
Ciao come posso aiutarti?
Se preferisci direttamente con una chiamata al +39 3899524334. Per favore scrivimi la città da dove scrivi grazie.
Disponibile dal Lunedì alla Domenica H24.