Giornata tantrica

Massaggi per i Ponti e tutte le Festività Natalizie, Natale santo Stefano, Ultimo e Primo dell’anno e Gennaio.

Giornata tantrica

Giornata tantrica

Ciao benevenuta.

Questa giornata tantrica include informazioni vitali sul benessere, la salute, scoperta del proprio corpo e la bellezza femminile. Sono inclusi esercizi esperienziali di massaggio per la trasformazione personale. Ti offro anche degli esercizi per riscrivere il tuo copione di bellezza interiore, risvegliando il tuo io ” chi sono, dove sto andando, cosa manca ecc” interiore ed esteriore in tutto il suo splendore.

Come si sente la donna è di fondamentale importanza per la realizzazione nelle relazioni e nella vita nel suo insieme. Mentre ci rilassiamo nella nostra natura innata di amore e compassione, scopriamo un’enorme risorsa in continua evoluzione di potere femminile, bellezza e resilienza.

In questa giornata offro anche una trasmissione per amare te stessa e che nutre relazioni equilibrate con gli altri. Ancorata al potere dell’amore puoi facilmente apprendere gli strumenti necessari per evolverti all’interno di una relazione intima con massima sicurezza di te e sicura del piacere.

Tutti noi abbiamo una certa sensibilità riguardo al problema dell’apparenza, poiché si collega profondamente alla nostra identità e ai sentimenti di autostima come donna. Quando amiamo noi stessi, questo ci ispira a prenderci cura di noi e si riflette nella nostra bellezza del nostro essere.

Risvegliando la nostra vitalità sensuale

Man mano che ti distendi dal condizionamento malsano, che ha portato le Donne a cercare di diventare repliche di uomini o a dare false idee su cosa significhi essere una donna, la nostra capacità di flusso orgasmico viene svelata.
Il potere della risposta sessuale delle Donne non si trova solo nei suoi genitali.

La sessualità delle Donne è olistica, coinvolge emozioni, sensi e zone erogene in tutto il corpo. Lavorando con il tuo corpo, ti aprirai alla fluidità emotiva. Quando le emozioni sono comprese e accettate in tutte le loro variazioni, scoprirai un chiaro passaggio per la sua ascesa.

La fluidità emotiva è una chiave per l’appagamento sessuale e l’estasi orgasmica per le Donne. Ci consente di approfondire l’intimità e accresce la nostra sensibilità. Per le Donne, il piacere sessuale e il flusso emotivo sono direttamente correlati.

Sfortunatamente, siamo catapultati nella vita senza mai ricevere informazioni chiare sull’arte del piacere, fare l’amore o come avere una relazione profondamente appagante. Ci aspettiamo che gli altri sappiano di cosa abbiamo bisogno e come portarci appagamento sessuale, quando noi stessi non sappiamo come.

 

Spesso suddividiamo la nostra sessualità in compartimenti stagni, non permettendo una piena integrazione con le nostre emozioni o il nostro io. Accettiamo anche i concetti di sessualità e femminilità degli altri e come dovremmo esprimerli, invece di trovare le risposte dentro di noi.

Eppure una sana sessualità è di vitale importanza per una vita gioiosa e appagata. Vieni a scoprire l’immenso potenziale orgasmico nascosto nei tuoi genitali, utero, seno, voce e il tuo innato desiderio di intimità e amore.

L’intero corpo di una donna è uno strumento di piacere e gioia. Questo gruppo risveglia dentro di noi colei che è multi orgasmica, imparando i segreti femminili per l’appagamento. Possiamo quindi applicare questo stato di essere orgasmico nella nostra vita quotidiana e relazionarci.

Attraverso questo viaggio di svelamento del tuo potenziale sessuale converti la fluidità emotiva, l’abbondanza creativa e l’estasi in uno stile di vita. Vivere la nostra vita orgasmicamente ci ricollega alla vibrazione dell’esistenza, che celebra continuamente tutto ciò che è, un canto continuo di “Sì!”.

Questo ti ispira a reclamare il tuo potere attraverso un flusso sessuale ed emotivo sano, potenziato e integrato! In più otterrai tutti i benefici del tanta yoni, della mappatura yoni e delle sessioni coach.

Comprende tutti i benefici I benefici di tutti i servizi è creata su misura.

Aiuta anche in situazioni di vaginismo, dolori vulvari, anorgasmia, chi ha affrontato l’isterectomia, etc. Attenzione però, in primis devi sempre fare visite mediche, successivamente ti dico chiaramente che non si sistema tutto con una sessione ma serve un programma mirato e personalizzato.

cosa comprende la giornata tantrica?

La giornata tantrica può durare 7/8 ore, sono una combinazione di:

Sessione di Love coach.

Attraverso la sessione di coach dell’amore scopriamo i tuoi dubbi, insicurezze etc,  verso l’amore e sentimenti. Attraverso un dialogo.

Massaggio rilassante Emozionale

Il massaggio emozionale aiuta a togliere le tensioni sul tuo corpo. Con stimolazione del sistema pilifero, un toccasana per le  adrenaline.

Le 5 chiavi principali per il risveglio sessuale:

1) Apprendimento della risposta sessuale femminile nei genitali, in tutto il corpo e nel cervello;
2) Comprendere il ruolo che le emozioni giocano nella fioritura sessuale delle donne;
3) Esplorare la donna come il piacere si collega elle emozioni grazie alla scoperta del tuo corpo;
4) Scoprire il ruolo che l’intimità gioca nel risveglio del potenziale orgasmico della donna
5) Comprendere la natura positiva e ricettiva che viene attivata nelle donne.

Mappatura yoni

La Mappatura yoni e uno strumento potentissimo per la conoscenza del proprio corpo. Vi saranno alcune tecniche durante la giornata tantrica.

Sessione sex coach e somatica

Attraverso la sessione sex coach scopriamo nel dettaglio i punti deboli, la tua conoscenza del tuo corpo e come poterli migliorare. “Dialogo”

Viene inserita la somatica tantrica, si inizia a sviluppare il piacere corporeo.

Tantra yoni

Massaggio tantra yoni per la scoperta e la conferma del tuo corpo, durante la giornata ci sarà il tantra yoni, e il tantra yoni in piedi.

Esercizi

Ti fornirò esercizi da fare per la passione, per il piacere, per la vita sessuale, per la tua vita emotiva.

Bodywork Tantrico.

Col Bodywork Tantrico imparerai a chiedere, il risveglio della tua femminilità, capire come vuoi essere toccata, rafforzare la condivisione

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

54 commenti

  1. È stato davvero incredibile, una giornata in piena consapevolezza. Scoprire le cinque chiavi è stata una bella novità, probabilmente il 99% delle Donne non conoscono. Nei giorni successivi mi sentivo piena di vita e gioia, attiva con me stessa, brutto dirlo “per la prima volta sentivo il corpo collegato a tutta me stessa”. Una rinascita totale. Sono riuscita a superare il cattivo rapporto con l’uomo, col sesso e il distacco dal piacere. Noi Donne abbiamo bisogno di questa cosa, dedicare tempo a noi stesse, conoscere noi stesse. Grazie Diego sei stato davvero professionale, il tuo sapere lo trasmetti, sei davvero competente è stato un vero piacere, questo è stato solo un inizio per me. Un abbraccio ci vediamo a Giugno, ciao Beatrice da Padova

  2. Sono arrivata a 44 anni con una forte delusione sentimentale, da 6 anni non avevo rapporti, “fisicamente non mi manca nulla, tutte le carte in regola”. Ho scelto di fare la giornata tantrica in un agriturismo dopo le aperture a Maggio. Non aggiungo altro, dico solamente che ora ho me stessa collegata al cuore, alla mente, al piacere e ovunque. L’ESPERIENZA PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA VITA. Già programmata la prossima, ho abbandonato altri percorsi che da anni seguivo. Carissimo Diego infinitamente grazie. Carlotta Bergamo.

    • Ciao Carlotta grazie, sono davvero felice, i risultati sono importanti, portare una donna a vedersi anche dentro è fantastico, un acquistare sicurezza, grazie un abbraccio Francesco Diego 🙂

  3. Ho 24 anni, ero rimasta che il piacere fosse solo con la penetrazione, è stato importante conoscere me stessa, riattivando punti che nemmeno ero a conoscenza, avere il senso di relax e benessere anche nei giorni successivi. Avevo blocchi e paura di abbandono causa il passato famigliare, sono riuscita a superarli, facendo altre due giornata ho il pieno controllo di me, sicurezza, ma questo già dalla prima. Ogni incontro si conoscono cose nuove. Grazie Diego a presto, Sabrina Verona

    • Ciao Sabrina grazie, i punti in una Donna sono tantissimi, purtroppo siamo limitati ai soliti, ma aprendoci alla conoscenza ci apriamo al vero piacere, sono felice dei risultati un abbraccio Francesco Diego 🙂

  4. Tu sei davvero la medicina giusta. La medicina giusta nelle fasi della vita di una Donna, ti devo davvero ringraziare, mente, corpo, anima, emozioni cose che riesci sbloccarle, già dopo la giornata tantrica stavo bene, non pensavo di sentirmi così nei giorni successivi. Grazie di cuore, Veronica di Arezzo

    • Ciao Veronica grazie, mi lusingano le tue parole, sono davvero felice dei risultati, del percorso fatto per ottenere ciò che desideravi, un abbraccio Francesco Diego 🙂

  5. Volevo semplicemente conoscere qualcosa di più, del mio corpo e di me stessa. Ho capito quante cose non conoscevo. A 48 anni pensavo davvero di conoscere tutto di me, ma quando provi determinate cose ti rendi conto dei limiti che abbiamo causati dalla routine e quanto ci annulliamo. Grazie di cuore, riscoprirsi non ha età. Un abbraccio Germana Verona

    • Ciao Germana grazie, c’è davvero un mondo da conoscere in se stessi, emozioni, punti del corpo, rilassamento e tantissimo altro, son felice che hai aperto il tuo cassetto della conoscenza, grazie, Francesco Diego 🙂

  6. Carissimo Francesco Diego voglio esprimere una semplice affermazione con tutto il mio cuore; TI SONO DAVVERO E INFINITAMENTE GRATA. Grazie spero con questo piccolo pensiero di esprimere tutto. Grazie Simona

  7. Grazie per la sessione della scorsa settimana. Mi sono trovata subito a mio agio con te, irradi una certa pace e serenità. Sento ancora l’energia vitale fluire ed è passato molto tempo da quando la sentivo fluire. L’hai riportata in vita ed è davvero bello. La mia autostima aveva subito un duro colpo nella mia ultima relazione e tu mi hai aiutata a rompere i blocchi sessuali, calo del piacere e basso desiderio che aveva creato. Poco da aggiungere se non che ho già preso un appuntamento e ne prenderò altri, davvero grazie. Erika Bolzano

    • Ciao Erika grazie, grazie del messaggio, come dico sempre “da ora in poi” 🙂 , guardare avanti e far pace col passato, sono contento dei risultati davvero. Grazie, Francesco Diego 🙂

  8. Francesco è un guaritore davvero, un istruttore di canalizzazione intuitiva in grado di aiutare le donne a bilanciare la loro autostima, fiducia e principio femminile divino. Sinceramente sono una bella donna di 34 anni, ma non mi sentivo tale, oltre a tanto stress e dolori. Avevo molti traumi e vergogna immagazzinati nel corpo nel mio corpo e nella mia mente, il che ha avuto un ottimo risultato per la mia vita quotidiana e il mio lavoro. Consiglio vivamente di lavorare con Francesco Diego! Sei IMMENSO, grazie di cuore. Miriam Cesena

    • Ciao Miriam grazie, purtroppo l’autostima viene abbassata per tanti motivi e vicessitudini, le donne dovrebbero sempre lavorare siu questo, complimentati con te stessa per il passo che hai fatto, sono lusingato delle tua parole, grazie davvero. Un abbraccio Francesco Diego 🙂

  9. Ho contattato Francesco Diego un anno fa. Guardando indietro è stata una delle cose migliori che mi potesse capitare! Allora, mi trovavo in una situazione di vita molto difficile e non vedevo via d’uscita da quella condizione. Tutto l’essere di Francesco è positivo, già la sua voce aveva un effetto calmante su di me. Ha una fantastica capacità di essere in grado di sentire i miei problemi e di raccontare i miei pensieri non detti. Guarda tutta la persona obiettivamente, dall’esterno, avvicinandosi a me con piena accettazione. Il suo puro amore incondizionato, la sua energia positiva mi riempiono ogni volta. Parliamo spesso e molte volte ricevo risposte, guida, aiuto per le mie domande senza risposta. Lui è un grande dono nella mia vita. Vorrei che ci fossero molte altre persone così altruiste per le quali la felicità dell’altra persona è importante. Consiglio vivamente Francesco Diego a chiunque abbia bisogno di aiuto perché la loro vita è bloccata per qualsiasi motivo! Con il suo aiuto, troverai LA MIGLIORE soluzione al tuo problema! Grazie davvero. Denise Massa Carrara

    • Ciao Denise grazie, una delle cose migliori davvero mi lusinga tanto, ma sono contento per te dei risultati che abbiamo ottenuto. Grazie un abbraccio Francesco Diego 🙂

  10. Mi sento molto più donna e il lato tenero di me viene fuori che è così piacevole. È una sensazione fantastica, scoprire il piacere sotto mille aspetti, capire quanto potenziale abbiamo e non sfruttiamo, in più ho capito che non devo mettermi alla prova, sono brava così come sono. Lo consiglierei a ogni donna per sentire la donna che c’è in te e la sensazione di pieno rispetto per la donna che sei dentro e fuori. Che possiamo essere orgogliosi della nostra yoni e della nostra femminilità. Grazie per questa esperienza meravigliosa, orgogliosa di avere già prenotato un altra giornata. Col cuore Grazie Camilla Bolzano

    • Ciao Camilla grazie, sentirsi donna nuovamente è importante, ritrovare la Donna che hai dentro di te, una cosa bellissima hai scritto. Penso che nessuno debba far dimenticare a una Donna di essere una Donna, sono felice che l’hai ritrovata. Grazie davvero un abbraccio Francesco Diago 🙂

  11. Imprigionata, questo contrasto tra la mia testa e il mio cuore è qualcosa con cui ho lottato per molti anni. È così che mi sono sentita nonostante vivessi la vita che avevo creato e creato personalmente. Era una vita bellissima, piena di tutte le cose abituali a cui aspirano gli esseri umani convenzionali, eppure ero priva di gioia e amore. Come può essere? Non ne ero sicura ma ero determinato a trasformare la mia vita ordinaria in qualcosa di straordinario e riscoprire la pura gioia estatica, la mia vera natura. Poi ho visto una tua intervista in TV, mi sono incuriosita, non mi rendevo veramente conto di non sapere davvero nulla, non stavo facendo nulla. Dopo la tua intervista ho cercato il tuo contatto, questo il primo passo per la felicità, grazie, riesci davvero a plasmare la vita di una Donna, in meglio, grazie Maddalena Verona

    • Ciao Maddalena grazie, la testa è molto brava a tenerci imprigionati, privandoci di tutto ma in primis di vivere noi stessi, il passo che hai fatto è stato importantissimo per te, grazie un abbraccio Francesco Diego 🙂

  12. Il livello di benessere fisico e psichico che ho raggiunto finora è sbalorditivo e continua. Quando avevo 26 anni avevo bisogno di tre o quattro antidolorifici al giorno. Ora ho 36 anni, all’età di 29 anni ho provato percorsi medici, specialistici, fino ad arrivare a guru, fenomeni di ogni genere. Poi ho contattato Diego spiegando la mia situazione e mi ha proposto un programma, mi sembrava lungo, ho provato altri tantristi o esperti sessuologici “cosi si definivano”,e altri personaggi, nulla cambiava, ho ricontattato Diego come “ultima spiaggia”. E ora?…Non ricordo nemmeno quando è stata l’ultima volta che ho dovuto prendere un antifiammatorio! Sono bella? Si certo lo ero anche prima, non capivo perchè la gente mi guardava, non capivo il piacere, non capivo il ridere e sorridere, bene, ora si. E so di aver fatto tutti quei miglioramenti, perché ho smesso di combattere i sintomi e alla fine mi sono resa conto di essere composta da molte parti diverse che lavorano insieme. Perché ora mi permetto di essere TUTTO ciò che sono. Per sentire le mie emozioni, per abbracciare i miei difetti, per farsi avanti per i miei desideri, per riconoscere l’essere sessuale che sono e per non nascondermi più. A TUTTE LE DONNE, che state bene o male contattate questa persona, se pensate di conoscere il piacere contattate questa persona e capirete di più, se volete conoscere il significato delle emozioni, passione, amore, vita e altro siete nel posto giusto. Faccio pubblicità? Certo da distrutta dentro al rinascere ed essere felice non posso fare altro, oltre che ringraziare Diego a vita. Un abbraccio gigantissimo, grazie, Letizia Forlì

    • Ciao Letizia grazie, che dire, il tuo benessere è arrivato anche grazie a te stessa, ti ringrazio di cuore delle parole utilizzate, son felice di te dei risultati ottenuti, grazie, un abbraccio Francesco Diego 🙂

  13. Questa lezione è stata fantastica! Hai davvero contribuito a rivoluzionare il modo in cui mi avvicino alla mia sessualità. Mi sto divertendo così tanto con tutti questi cambiamenti! Spero di poter aiutare le figlie a fargli capire l’importanza di conoscenza di noi stesse e del nostro corpo, in modo che possano avere un’esperienza più sana/più felice con il sesso, con le relazioni e la nostra sensualità. Mi piacerebbe seguire un corso di gruppo sulla sensualità, spero che lancerai le nuove date in fretta 🙂 e che sia disponibile, ora non voglio fermarmi, proseguo con altri programmi, scoprire l’infinità di cose da imparare è meraviglioso, tutto riflette sul nostro stato d’animo. Sei brillante e apprezzo molto il tuo approccio all’argomento (e alla vita in generale). Grazie davvero di cuore. Maria Grazia Venezia

    • Ciao Maria Grazia grazie, imparare a rinascere è fondamentale, ringrazia te stessa che ti sei messa in discussione, io son felice che abbiamo ottenuto i risultati che desideravi. Un abbraccio Francesco Diego 🙂

  14. Ho il privilegio di conoscere Diego come un stimato collega in Italia e all’estero e sono stata anche una cliente. Porta così tanta positività, conoscenza sostanziale, compassione premurosa e concentrazione che tutto diventa magico. Lo consiglio vivamente come coach ed educatore e terapeuta ma anche come programmi tantrici. Mi piace e ho beneficiato della sua straordinaria capacità di condividere creativamente le conoscenze in un modo accessibile e perseguibile, e del genuino spirito di empatia che caratterizza il suo approccio al suo lavoro. Lo farai anche tu! Grazie Barbara Vr

  15. Cinque settimane dopo la mia prima seduta, ero già diversa. Dopo 5 settimane ho fatto un altra sessione, in uno stato d’animo completamente diverso questa volta, super euforica e felice di poter finalmente tornare in uno status di serenità.
    E il primo momento, quando ci siamo incontrati, mi sono subito sentita a mio agio. La persona amorevole e paziente che sei, appena ti sei seduto di fronte a me ho ricevuto il senso di tranquillità e confidenza.
    Nella giornata tantrica posso condividere cose su di me che altrimenti non condividerei così rapidamente. Senza coercizione, con molta calma, ma fuoriesce inaspettatamente facilmente. Ma ciò che è ancora più speciale, ascolti con amore e rispetto.
    E ancora, all’inizio del massaggio, la tua mano calda sulla mia schiena mi hai trasmesso subito e ho sentito un senso di sicurezza. Questa sessione mi sono sentita molto più tranquilla.
    Laddove nella prima seduta ero un po’ troppo concentrata sul respirare con calma, vagando nella mia mente, ora mi sono lasciata andare completamente, sapendo che sarei stata amorevolmente portata nel benessere. E non ha mancato il suo effetto.
    Nel frattempo si stanno scatenando tante cose, emozioni che non sapevo che dovevano ancora essere elaborate.
    Ma soprattutto l’energia che ho ricevuto e spero si faccia sentire per altre due settimane, forse anche più a lungo.
    Si è aperta una nuova porta, una via d’incredibile benessere di cui non ero a conoscenza.
    Non mi sarei mai aspettata che questo avrebbe avuto un tale effetto su di me. Di solito faccio un massaggio sporadicamente e poi di solito ci sono mesi nel mezzo. Ma ancora una volta sto già cercando un posto nella mia agenda per incontrarci il prima possibile.
    Grazie Francesco per esserti preso così cura di me. Grazie davvero, sei speciale tu e il modo come esegui il tuo lavoro. Daria Padova

    • Ciao Daria grazie, ci sta che i primi minuti possa esserci un po d’imbarazzo, ma poi passa e si entra nel presente a vivere tutto, scoprire le emozioni è importante, siamo una macchina perfetta che conosciamo solo il 10% di noi stessi, riscoprire e conoscere porta avanti, sempre avanti. Grazie un abbraccio, Francesco Diego 🙂

  16. Vorrei ringraziarti e fare un grande complimento per la sessione. È stata una grande esperienza per me, mi ha davvero aiutata nel mio cammino. Lo gestisci così bene e sono sbalordita dalla conoscenza che hai, semplicemente formidabile. Sento davvero il cambiamento in me stessa, grazie per questo e buona giornata! Un abbraccio Elena Asti

    • Ciao grazie Elena, sono lusingato che ti ho trasmesso me stesso e tutto il mio sapere, ma in primis sono felice che hai ottenuto risultati benefici, bellissimo. Un abbraccio. Francesco Diego 🙂

  17. Stavo cercando qualcosa di energico e “accidentalmente” mi sono imbattuta in questo sito. Che enorme differenza ha fatto per me. Ora ho avuto 2 sessioni ma sono diventata molto di più me stessa. Nella prima sessione è stato come se fosse stato premuto un pulsante. L’autostima era zero, non conoscevo l’amor proprio, ma tu mi ha fatto sentire chi e cosa sono. Il potere che è nel tuo stesso corpo supera ogni cosa. Ti aiuta a scoprirlo ed è dannatamente bravo. Vede e sente ciò di cui hai bisogno e tu lo ottieni. Grazieeeeeeeeeee, a prestissimo, un abbraccio, Chiara Verona.

    • Ciao grazie Chiara, bellissimo che quel pulsante è stato premuto, il benessere è un diritto di tutti, brava a te che hai voluto trovarlo. Un abbraccio. Francesco Diego 🙂

  18. Spero davvero che ogni persona possa vivere questa esperienza. Ancora una volta, grazie per avermi aiutata. Questo non è qualcosa di facile da fare per me/prendermi del tempo per me stessa, quindi a volte ho bisogno di una carica e una spinta in più. Tu sei sempre stato disponibile e paziente, questo è davvero incoraggiante. Sei un straordinario facilitatore di questo programma! Permette a tutte le donne “tre amiche dicono la stessa cosa” di essere se stessi e tirare fuori il meglio con effetti duraturi. Mi piace mettermi nelle tue mani piene di sapere, lo consiglio a chiunque. Un bacio Laura Arezzo

    • Ciao Laura grazie. Son contento davvero, ottenere risultati e aiutare a facilitare la vita e il benessere, piacere, conoscenza di sè è fantastico. Grazie. Un abbraccio Francesco Diego 🙂

  19. Bellissima questa giornata, istruttiva e davvero esplorativa. Dopo ho sentito pura beatitudine e tranquillità. Non volevo smettere di sdraiarmi lì in questa innocente coperta cosmica e vivere semplicemente quell’esperienza profonda e profondamente liberatoria. Magico! Ora so di essere una creazione straordinaria, con così tanto potere e che sono in grado di andare più a fondo nel mio regno passionale e amorevole. Il programma mi ha portato direttamente in un momento presente e ha rimosso tutto il disordine dalla mia testa. Grazie di cuore, non immagini il bene che mi hai fatto, per la mia vita, per il mio oggi e per il mio domani, non immagini quanto sia fondamentale l’aiuto che mi hai dato, un immenso bacione. Lia, Vicenza

    • Ciao Lia grazie, bello sentire che non avresti voluto smettere, importante che ora sai, sai di te, sai della tua forza e capacità sono contento, un abbraccio Francesco Diego 🙂

  20. Soffro di endometriosi da quando avevo 18 anni. Ora ne ho 36. Dopo anni passati a visitare vari ospedali in tutto il paese, mi è stato suggerito Francesco Diego nel maggio di quest’anno. Attraverso di lui ho scoperto che potrei averlo sviluppato attraverso un evento emotivo. Un approccio diverso invece di guardare alla soluzione e non alla causa.
    Ora ho avuto due sessioni intensive in cui siamo andati alla ricerca della causa per cui ho sviluppato l’endometriosi.
    Il risultato dopo queste sessioni finora è che mi sento sollevata nei miei disturbi, ho più energia e ho acquisito più intuizioni sulla mia personalità.
    Ho conosciuto Francesco Diego come una persona motivata e competente, qualcuno con cui ti senti a tuo agio nel condividere cose personali. Lui è sempre lì per te, non ti senti scontata, ed è molto coinvolto.
    Se anche tu soffri di disturbi cronici, fai qualcosa al riguardo e non esitare a contattare Francesco. E’ stata la svolta della mia vita, penso che sia una persona davvero incredibile NON comune, da conoscere davvero. Grazie di cuore Ginevra Bs un bacio.

    • Ciao Ginevra grazie, sono contento, i disturbi cronici a volte possono essere superati in modo efficace, sono contento davvero, grazie un abbraccio Francesco Diego 🙂

  21. Sono un imprenditrice, soggetta a tanto carico di lavoro e stress. Da anni ho sempre fatto tante cose per tenermi scarica ma carica, rilassata e serena con l’idea anche di conoscere in profondità me stessa. A 43 anni ci sono riuscita con te, con la giornata tantrica, la terza che faccio mi ha davvero cambiato la vita, dandomi carica, rilassatezza, calma “che questa la trasmetti anche tu” sono davvero felice. A prestissimo un abbraccio Francesco. Bianca Vr

  22. Finalmente riesco vivere appieno la mia vita, mi sono liberata di stupide inibizioni che hanno limitato me stessa. Ho portato vitalità alla mia vita superando le insicurezze. Grazie davvero, consiglio a tutte le donne fatelo anche se pensate di non averne bisogno scoprirete un mondo fatelo con Francesco Diego, vi porta davvero a dei livelli superiori, Mente e Corpo. Grazie Letizia Alessandria

    • Ciao Letizia, grazie, perché limitarci quando possiamo essere di più? Perché limitare? Ringrazia anche te stessa che ti sei messa in discussione per conoscere di più, grazie di cuore un abbraccio.

  23. Questo programma mi ha lasciata senza parole. Non posso fare a meno di pensare che se più donne ricevessero questa conoscenza e saggezza sulla femminilità, il mondo sarebbe un posto molto più pacifico. Questo corso ti insegna come essere e diventare più sicura, femminile, erotica e tanto altro. Grazie Carmen Mi

    • Grazie Carmen, si è vero più donne dovrebbero entrare nella reale e profonda conoscenza del piacere, che da li arriva il benessere, sicurezza, e la felicità. Grazie un abbraccio

  24. Esperienza incredibile! Sono stata benissimo con Diego Francesco. È carismatico, ha spiegato come funziona la giornata e non ha fretta di assicurarsi che fossi rilassata e sentissi tutti i benefici di un massaggio tantrico e il resto del programma. Ha una personalità calmante e rispettosa che mi ha messo a mio agio e mi ha aiutata a creare fiducia in lui e nella sua esperienza. Lo consiglio vivamente e sicuramente lo rivedrò a breve. Grazie di cuore, Luisa Vr

  25. Assolutamente ogni donna merita di vivere questa esperienza. Francesco ha un dono assoluto. È stata una delle esperienze più erotiche e piene di piacere di tutta la mia vita. Mi sono sentita così connessa al mio corpo e alla mia femminilità che quando è andato mi sono sentita come se stessi fluttuando. Mi sentivo incredibilmente al sicuro con Francesco. Non è solo estremamente rispettoso, ma anche così caloroso e assolutamente disponibile a ogni info e dedica tempo ti fa sentire davvero importante! Sono grata di aver avuto questa esperienza che potrei solamente raccomandarlo a ogni donna, sono rimasta sbalordita. Sonia Mi

    • Ciao Sonia, grazie, si dedicare tempo prima e durante e anche dopo per me è importante, ci tengo che ogni Donna si possa sentire a proprio agio. Grazie, felice dei risultati un abbraccio

  26. RINASCITA! Wow solo Wow. Le parole non possono descrivere quello che ho vissuto ieri sera. Mi aspettavo un massaggio erotico, ma QUESTO?! Questo era qualcos’altro. Per me è stata un’esperienza di guarigione fuori dal corpo. Ho sentito tante sensazioni sul mio corpo come mai prima d’ora, ho riso per due minuti, ho pianto, ho vissuto uno degli orgasmi più intensi e più lunghi della mia vita, ho rilasciato alcuni traumi e blocchi emotivi precedenti. È stato così tanto piacere in una volta che non volevo tornare nel mio corpo. Mi sentivo al sicuro sotto le mani di Francesco. È molto professionale, sa cosa sta facendo ed è un vero tesoro! Sono dipendente da questa esperienza ora e non vedo l’ora di viverla ancora e ancora e ancora. Lo consiglio a chiunque, davvero un professionista che sa tante cose, sa aiutare la donna a livello mentale e corporeo, grazie grazie. Viola Asti

  27. Eccellente dall’inizio alla fine, a ogni singolo passaggio Francesco Diego si è assicurato che fossi a mio agio e felice. Ha comunicato molto bene spiegando tutto in dettaglio e ha risposto a tutte le mie domande con pazienza, il che mi ha fatto sentire al sicura e rassicurata. La sua conoscenza del massaggio è davvero eccezionale, è andato lasciandomi completamente soddisfatta e appagata a livello mentale, conoscenza del corpo, scarico emotivo, rilassata, eliminato fastidi e non vedo l’ora che arrivi il mio prossimo trattamento! Altamente raccomandato! Un abbraccio Maria Lc

    • Ciao Maria, grazie, dico sempre che le emozioni sono fonte di felicità se liberate e rese sicure ovvero in modo da essere aperti e non chiusi, solo con l’apertura con noi stessi possiamo riconoscere quelle vere. Grazie un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post