I miei difetti sono vergognosi e oscuri

I miei difetti sono vergognosi e oscuri

Gli standard e gli stereotipi trasmessi dai media fanno sì che molte donne dimentichino il grande potere innato di seduzione che hanno.

La vergogna deriva dal condizionamento di ciò che sono modi “giusti” o “sbagliati” per esplorare i nostri corpi e le nostre sessualità. Quando permettiamo a quelle parti soppresse di essere viste ed esplorate, apriamo la strada al profondo amore di sé e all’accettazione.

La vergogna colpisce ogni Donna di tutte le età e in ogni condizione fisica ed estetica.

Essere amati, visti e accettati per quello che siamo nella nostra totalità è uno dei nostri desideri più profondi e apprendere modi per condividerlo con i partner ti porta un passo più vicino a esso.

Il Tantra o ancor meglio il Bodywork aiuta le donne a ritrovare tutta la loro femminilità, a smettere d’identificarsi solo come madre e moglie, riscoprendo la capacità di essere ancora seducente, indipendentemente dalla propria condizione fisica.

Sappiamo tutti che il massaggio è un modo per aiutare a conoscere il nostro corpo. In particolare nel Tantra possiamo avere una maggiore consapevolezza del proprio aspetto fisico. Grazie alle sensazioni provate la donna riesce ad accettare il proprio corpo, dopo grandi cambiamenti, operazioni, gravidanza, dimagrimento e così via.

Il corpo si espande perché non aveva limiti fisici. La pelle diventa solo una linea sottile tra noi e l’energia che ci circonda. Si arriva a un significato primario dell’esistenza, ognuno è bello perché è vita ed energia pura, ritrovando autostima e fiducia in se stessi.

Puoi raggiungere l’accettazione del tuo corpo in armonia, ritrovare la fiducia in te stesso e l’autostima, sentirti attraente e riscoprire la femminilità

I miei difetti sono vergognosi e oscuri, perchè fare il Tantra o Bodywork?

Mi piace pensare al Tantra come a una disciplina in cui insegniamo alla nostra mente e al nostro corpo a essere tutt’uno con la mente e il corpo.
In un’epoca in cui le nostre teste sono piene di rumore bianco, stress, vergogna e senso di colpa è più importante che mai imparare a connettersi con i nostri amanti a un livello più profondo per non perdere l’intimità e l’amore che è vitale per la vita.

Pensare alla lista della spesa non aiuta. Al centro del Tantra ci sono il rispetto e l’adorazione.

Possiamo ‘amare’ i nostri partner e noi stessi, ma:

  • Abbracciamo con tutto il cuore questo potere quando facciamo/creiamo l’amore?
  • Mostriamo pieno rispetto ai nostri amanti e al nostro corpo, adorando ogni parte e godendola con meraviglia?
  • Non è quello che vogliamo tutti da un amante? Adorazione completa e assoluta?

In questo momento, hai due opzioni …

Puoi continuare come sei e stai, sperando che le cose migliorino, oppure puoi prendere la decisione di fare qualcosa di diverso, per saperne di più su come esplorare il desiderio con fiducia e sostegno, riacquistare la tua emotività e passione evitando la frustrazione, la delusione e la delusione del sesso.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post