Idee sbagliate sul Tantra

Massaggi per i Ponti e tutte le Festività Natalizie, Natale santo Stefano, Ultimo e Primo dell’anno e Gennaio.

Idee sbagliate sul Tantra

Idee sbagliate sul Tantra

Poiché il Tantra è ampiamente frainteso, ci sono molti presupposti e idee sbagliate che lo accompagnano. Dissolviamo alcune illusioni comuni che circondano questa antica pratica.

I miei servizi sono idonei al corpo femminile quindi parlerò del Tantra Yoni.

  • Basato sull’orgasmo o clitoride: No nessuna delle due. L’orgasmo è una conseguenza del massaggio non un obbligo o l’obbiettivo. Il clitoride è un punto esterno quello più conosciuto, per questo nel Tantra originale non viene nemmeno sfiorato, “poi ne esistono tante tipologie di Tantra e rispetto”. Il Tantra è una scienza, servono anni di studio dall’anatomia femminile, alla psicologia femminile, alle varianti emotive e tantissimo altro, personalmente ho studiato Tantra Yoni per ben di due anni in India.
  • Il Tantra si può svolgere in tempi ridotti: No assolutamente, il corpo umano ha dei cicli di risposta ben diversi da una Donna alla’altra, e tempi sempre variabili. Ricorda che il Tantra porta conoscenza, il tempo che dedichi a te stessa è un tuo alleato non un nemico.
  • Implica relazioni poli amorose: Molte persone presumono che il Tantra implichi atti sessuali stravaganti, orge di gruppo, partner multipli e relazioni aperte. Il Tantra  è una scienza della sessualità che fornisce saggezza e competenza su come: sentire e controllare l’energia, suscitare energia in te stessa, migliorare le sensazioni nel fare l’amore, diventare multi orgasmico come donna, espandere il tuo orgasmico potenziale, connettendosi profondamente con il tuo partner e portando conoscenza alla tua sessualità per esperienze più profonde e appaganti. Alcune coppie in una relazione tantrica possono scegliere di abbracciare più partner, ma questa è una scelta individuale e non in alcun modo un requisito per praticare il Tantra.
  • Il Tantra non è Kama Sutra: Sebbene entrambe queste tradizioni siano emerse dall’India, non sono la stessa cosa. Kama Sutra è un testo antico destinato alla persona media, o al capofamiglia, per migliorare la propria relazione e avere una vita sessuale migliore. Gli insegnamenti tantrici sono stati certamente influenti nella creazione di questo testo, ma le due pratiche rimangono distintamente differenti e completamente indipendenti l’una dall’altra. Le posizioni sessuali sono irrilevanti nei veri insegnamenti tantrici. Se un osservatore casuale dovesse assistere a due abili amanti tantrici, non ci sarebbe nulla di acrobatico nella loro esperienza. Probabilmente sembrerebbe un incontro banale agli occhi normali, con due persone in un abbraccio appassionato, ma interiormente lo sarebbero raggiungere stati di beatitudine ed estasi. Questo è ciò che rende straordinario il Tantra: quando l’energia viene utilizzata secondo i principi tantrici genuini, il potenziale è illimitato.

Come ogni abilità, il Tantra richiede studio, disciplina e pratica. 

  • Il Tantra si riduce alla tecnica: un altro malinteso comune sul sesso tantrico è che può essere ottenuto con mezzi superficiali come posizioni specifiche, tecniche manuali, intenzioni personali, guardandosi negli occhi o eseguendo determinati rituali e preparativi.  È una scienza e, come ogni altra scienza, la padronanza richiede studio e disciplina. Il processo è molto più completo e complesso. Per diventare un Tantrista esperto, ci deve essere la volontà di superare le convinzioni e i comportamenti convenzionali che circondano il sesso, così come il desiderio di autovalutazione e introspezione. Non lasciarti sedurre dalle scorciatoie e dalle deviazioni “troppo belle per essere vere”.
  • È idoneo a ?: Sento tantissime cose in merito all’idoneità, il Tantra è idoneo a tutte le Donne, dai 18 anni in poi. Donne giovani o meno giovani per imparare a conoscere il proprio corpo, emozioni, per superare traumi, per scarico di stress, emozioni bloccate, problemi al piacere, cattivi rapporti col sesso, blocchi di ogni tipo, il Tantra è un ampio contenitore di soluzioni.
  • È un mito stesso: molti credono che il sesso tantrico sia fantasia e finzione, un’invenzione immaginaria con pretese mitiche. Non è un mito, ma piuttosto un legittimo percorso che utilizza e imbriglia l’energia per aiutare le Donne a realizzare la loro natura divina attraverso la beatitudine.

Il vero mito qui, tuttavia,

è la nostra attuale convinzione di cosa sia veramente il sesso e il Tantra. Siamo stati nutriti forse da una delle più grandi bugie di tutti i tempi: che il sesso è semplicemente un atto meccanico che serve a due scopi: la riproduzione e la soddisfazione degli impulsi istintuali.

Per placare il tuo scetticismo sull’esistenza o meno del sesso tantrico e dei risultati promessi ci sono studi scientifici, testamenti di personaggi famosi e articoli accademici che lo convalidano come pratica reale e tangibile. Tuttavia, come dice un vecchio proverbio, l’albero è conosciuto dai suoi frutti. Per eliminare sinceramente ogni dubbio, devi venire e imparare da solo!

Si spera che dissipando alcune idee sbagliate comuni, possiamo concepire meglio di cosa tratta veramente questa grande pratica e possiamo iniziare a capire il Tantra come uno strumento utile per lo sviluppo personale che come parte di un percorso porta al massimo in termini di liberazione, benessere psicofisico, sicurezza e tantissimo altro.

Intraprendi un viaggio incredibile che accende tutti i tuoi sensi e porta la tua sessualità a livelli insondabili. 

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post