La masturbazione femminile è importante

La masturbazione femminile è importante

La masturbazione femminile è importante. Oggi voglio spiegarti l’importanza della masturbazione. Stai dicendo che non lo fai? Mmm… Ci credo poco :), se cosi fosse ti spiego perché dovresti iniziare. L’importanza d’iniziare a conoscere il tuo corpo e il piacere.

Storicamente, la masturbazione ha avuto un brutto colpo, ma può essere una festa in cui ti sentirai davvero meglio dopo aver partecipato. La masturbazione ha alcuni fantastici benefici per la salute e si sente davvero molto bene.

La ricerca mostra che la maggior parte delle donne di età superiore ai 18 anni si è masturbata almeno una volta, ma poche donne lo fanno regolarmente. Solo il 7,9% delle donne di età compresa tra 25 e 29 anni si masturba due o tre volte a settimana. Forza signore vi meritate di meglio più tempo per il tuo piacere e per te stessa, ti spiego il perché.

La masturbazione è un’esperienza normale, piacevole e salutare. È ora di mettere a letto l’argomento tabù delle donne e della masturbazione e realizzare un pò di conoscenza, che potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno.

La masturbazione femminile è importante

I benefici per la salute della masturbazione.

La masturbazione può giovare alla tua salute aiutandoti a dormire, alleviare lo stress e semplicemente stare più a tuo agio con il tuo corpo. L’auto stimolazione è un ottimo modo per rilassarsi sia emotivamente che fisicamente.

Quindi, abbassa le luci, accendi delle candele e salta a letto (o qualunque sia la tua routine): è ora di prendere parte a un pò di esplorazione personale. Ecco alcuni motivi per cui ogni donna dovrebbe masturbarsi:

  • Ti rende più felice. “Sappiamo che il piacere fa sentire bene le persone”. È davvero così semplice. Gli orgasmi rilasciano le endorfine dopamina e ossitocina, che possono migliorare il tuo umore e creare uno sballo naturale. Chi ha bisogno della droga quando puoi crearne una tua?
  • Ti senti più a tuo agio con il tuo corpo. Il tuo corpo dovrebbe essere il tuo migliore amico è una delle uniche cose che rimarrà con te per tutta la vita. E parte del diventare amici del tuo corpo include esplorarlo. “È estremamente importante che le donne apprezzino la propria anatomia e il modo in cui si auto piacere”. È ora d’imparare, signore.
  • Può migliorare la tua vita sessuale. La masturbazione ti consente di esplorare il tuo corpo e scoprire cosa ti fa sentire meglio. Conoscere il tuo corpo in questo modo può renderti più sicuro di te a letto e più focosa con i partner. Una volta che hai capito cosa ti piace, puoi dire al tuo partner dove toccarti. Ho scritto molto al fatto di conoscere di più il proprio corpo, voglio invitarti a visitare la pagina dei servizi o a contattarmi se desideri andare a fondo con la conoscenza di te stessa.
  • Ti aiuta a dormire. C’è una ragione per cui la maggior parte di noi si sente così assonnata dopo quei momenti culminanti: gli orgasmi alleviano fisicamente ed emotivamente la tensione ed esauriscono il corpo, il che ti consente di addormentarti più velocemente. “Generalmente le persone dormono meglio dopo essersi masturbate, ma molto spesso dipende dal sentirsi rilassati e soddisfatti”. La masturbazione aiuta le persone a dormire nello stesso modo in cui legge un libro prima di andare a letto: ti senti calma e rilassata dopo.
  • È un ottimo modo per rilasciare la tensione sessuale. Se hai scelto di non fare sesso o stai semplicemente attraversando un periodo di siccità, masturbarsi è un ottimo modo per soddisfare la tua libido.
  • La masturbazione può alleviare i dolori muscolari e il dolore mestruale. “Non è mai una brutta cosa e se sembra che ti aiuti, allora fallo”. A ogni modo, è più divertente di una piastra elettrica. Qui sarebbe il caso d’informarti bene, sicuramente un Tantra Yoni oppure una Mappatura Yoni ti porta al risolvere il problema.
  • Allevia lo stress. “Tutto ciò che ti fa sentire più rilassato e ti fa spegnere la giornata, che tu faccia yoga o un massaggio ai piedi, è la stessa cosa”. “Non è che debba essere sessuale, ma il sesso e l’auto stimolazione sono sicuramente uno dei modi per alleviare lo stress.” Sembra un modo fantastico per rilassarsi.
  • La masturbazione aiuta il tuo corpo a rimanere attiva sessualmente anche quando non stai facendo sesso. “Se sei tra partner, c’è un vantaggio molto forte nel mantenere le cose auto stimolanti, non solo in termini di mantenere i tessuti elastici e sani e aumentare il flusso sanguigno, ma solo per far funzionare il tuo cervello“. “Sappiamo che il sesso e l’eccitazione iniziano nel cervello. Più sesso fai, più sesso vuoi perché pensi di più al sesso. Se hai qualcuno che non ha avuto rapporti sessuali per un periodo di tempo molto lungo, nella maggior parte dei casi, non ci sta nemmeno pensando.”
  • Ci sono un sacco di oggetti per aiutarti al masturbarti. Sicuramente ci sono tantissimi oggetti che puoi utilizzare, ma ritengo che il massimo del piacere avvenga stimolando punti ben precisi. Il piacere si prolunga. Impara quali sono e conoscere il tuo corpo.
  • Se hai una relazione, è un ottimo modo per mescolare le cose e farti tornare il piacere. Come ho notato secondo dei test in alcune università, più sesso fai, più sesso vorrai fare. Ne consegue che più ti masturbi e ti senti a tuo agio nell’essere presente con il tuo corpo, più vorrai essere presente con il tuo partner. “Sappiamo che essere auto sessuali stimolerà la parte del cervello che manterrà viva e vegeta la tua libido”.
  • Orgasmi multipli. Capire come funziona il tuo corpo ti aiuta a sapere esattamente come godertelo. Una, due, tre volte: tocca a te! Il piacere è spesso solo alla fine del sesso per gli uomini, ma le donne possono andare avanti. Perché fermarsi a uno? Impara, impara, creati la curiosità, se vuoi contattami per conoscere di più.
  • Non ci sono aspetti negativi. La masturbazione ha “assolutamente zero effetti negativi”. “Non può succedere niente di brutto nel farlo: non puoi prendere niente, non puoi rimanere incinta, non ti ammalerai. È la cosa migliore là fuori per quanto riguarda un vizio del benessere che non avrà ripercussioni negative “. Purtroppo si parla troppo di scarpe, massaggi con le pietre, trucchi ma poco del piacere vero delle nostre parti inferiori.
  • Sembra sorprendente. Nessuna spiegazione necessaria. 🙂

Cancella i tuoi appuntamenti o pudori inutili, inizia ora a dedicare un po di tempo per te stessa.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post