La mente è l’organo sessuale più importante

La mente è l’organo sessuale più importante

Quando si tratta di sesso e rapporti, è importante assicurarsi che l’obiettivo sia essere sessuale piuttosto che semplicemente fare l’atto nel modo giusto. E in questo senso, la mente diventa l’organo sessuale più importante. Scopri di più.

IN CHE MODO LA MENTE È L’ORGANO SESSUALE PIÙ IMPORTANTE?

Gli organi sessuali non sono organi complicati. Il pene o la vagina non sono organi complicati. Il rene o il cuore è un organo complicato. Invece l’organo sessuale più importante nel corpo è il cervello o la mente, un organo sessuale molto importante che è fondamentale per il sesso interpersonale intimo. La buona volontà, la contentezza con il tuo partner, la cooperazione, la compatibilità, il rispetto e la capacità di andare d’accordo sono prerequisiti per il sesso all’interno di una relazione questi sono gestiti dal cervello o dalla mente.

Se la mente è troppo preoccupata per il dolore, la rabbia o il risentimento non avrà spazio per considerare il desiderio, la passione o il fare l’amore con il proprio partner. Il corpo inizierà a riflettere l’infelicità della mente con gli uomini che perdono l’erezione e le donne che non sono in grado di lubrificare o rilassare i muscoli vaginali. Spesso ciò che può accadere se questo continua è che uno o entrambi perderanno interesse nel sesso o nell’iniziarlo.

Se stai provando a FARE sesso ma la tua mente sta pensando ‘Sono così arrabbiato con te o sono così ferito da te’, oppure sono bloccata, non sono in grado, sicuramente non provo piacere etc,  gli organi sessuali non funzioneranno. Devi essere/pensare pensieri erotici per fare cose erotiche.

La gente ha bisogno di fare un passo indietro ed esaminare le proprie convinzioni sul sesso. Essere sessuali non è necessariamente legato a come ti vesti o agisci, ma riguarda più come ti senti su te stessa, il tuo corpo e la vita.

Spesso queste convinzioni sul sesso e sulla sessualità impediscono agli individui di godere veramente del sesso e della loro sessualità individuale. La sessualità non è una ricetta rigida, è un modo di essere e di pensare che guida il comportamento.

Spesso a causa della loro cultura o religione, le persone ricevono messaggi molto negativi sul sesso o sul loro corpo. Molte donne si vergognano degli odori che producono i loro corpi. Molte persone hanno idee irrealistiche o semplicemente sbagliate su come funziona il corpo o su cosa sia o non sia sesso. Quindi aumentare la tua intelligenza sessuale ed erotica è una parte enorme per muoverti verso l’accettazione di te stesso, accettare ciò che trovi piacevole e accettare le condizioni in cui fai sesso. Se non sei in grado di accettare e normalizzare le tue preferenze, nessun trucco come il trucco o i vestiti lo farà.

QUALI SONO LE IDEE SBAGLIATE COMUNI QUANDO SI TRATTA DI NON ESSERE FELICI DURANTE IL SESSO?

Accidenti, ce ne sono così tanti, ma ecco un riassunto di alcune realtà del sesso:

  • Le persone fanno sesso quando sono stanche. La sfortunata realtà è che le persone trovano difficile creare uno spazio per il sesso divertente, interessante e soddisfacente. Fare sesso quando una persona è stanca lo fa sentire come un lavoro o un lavoro e può creare problemi alle persone.
  • La gente crede che il rapporto sia sesso e tutto il resto sia un gioco preliminare. Molte persone hanno una gerarchia sugli atti sessuali e se non si conclude con il rapporto sessuale è in qualche modo un fallimento.
  • Le persone si sentono a disagio o imbarazzate riguardo al proprio corpo. Questo è molto normale per entrambi i sessi, non solo per le donne. Il fatto che le persone siano autocoscienti può creare problemi alla capacità delle persone di rimanere concentrate sul divertirsi o sul proprio partner.
  • Un’altra cosa normale e abbastanza comune è che gli adulti si masturbino, anche quando hanno una vita sessuale molto soddisfacente con un partner. Questo è molto vero sia per gli uomini che per le donne.
  • Un altro fatto sulla masturbazione è che i partner lo tengono segreto l’uno all’altro.
  • La masturbazione è spesso la principale forma di espressione sessuale delle persone anche in una relazione amorevole e soddisfacente.
  • Molte persone non hanno mai fatto sesso da sobrie. Molte persone fanno sesso quando sono alterate da droghe o alcol.
  • Molte persone non sanno cosa piace al loro partner nel sesso. Le persone conosceranno tutti i dettagli su ciò che piace al loro partner in cibo, igiene, sport, ristoranti, attività fisica ecc., ma non sapranno cosa piace al loro partner nel sesso.
  • Le persone si preoccupano di raggiungere l’orgasmo e di cosa sia un buon orgasmo. Tutti gli orgasmi sono buoni orgasmi, non importa come lo raggiungi o come il tuo corpo lo sperimenta. Un orgasmo è un orgasmo.

QUANTO È IMPORTANTE L’ATTO EFFETTIVO DEL RAPPORTO PER LA SALUTE DI UNA RELAZIONE?

È importante solo quanto una coppia decide di renderlo importante.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post