La vera liberazione della donna col tantra yoni

Massaggi per i Ponti e tutte le Festività Natalizie, Natale santo Stefano, Ultimo e Primo dell’anno e Gennaio.

La vera liberazione della donna col tantra yoni

La vera liberazione della donna col tantra yoni

Usare l’energia per raggiungere un enorme potenziale personale

La vera liberazione della donna col tantra yoni. I tantrici si sono resi conto che l’energia sessuale ha un tratto unico che nessun’altra energia universale possiede che può creare la vita! Questo è davvero rilevante.
Una delle forme più fondamentali di energia a cui i tantrici accedono è l’energia sessuale, che ha il potenziale per creare la vita e, quindi, per sbloccare i nostri poteri più intimi. L’uso dell’energia sessuale nel Tantra porta a molte conquiste, tra le quali potresti trovare la possibilità di trasformare completamente le tue capacità sessuali e il potenziale orgasmico.

Sfortunatamente, nei tempi moderni, il Tantra è stato ampiamente frainteso. Alcuni lo considerano un approccio al sesso basato sull’indulgenza sensuale e su posizioni sessuali stravaganti, un mezzo per rinvigorire una vita sessuale inaridita nelle coppie che sentono che la loro relazione sta andando in discesa, o anche un tipo di culto sessuale. Tuttavia, mentre il Tantra è un’arte sensuale che può migliorare notevolmente le relazioni, è molto più di questo.

Il massaggio tantrico ha dimostrato oltre ogni dubbio che rappresenta un percorso che può liberare le donne e portarle in una “terra promessa” nella loro vita sessuale.

Una rara opportunità per raggiungere una profonda realizzazione

Poiché il Tantra avvolge e insegna le vie dell’energia sessuale, presenta un’incredibile e unica opportunità per le donne, in effetti, questo è uno dei suoi doni speciali. La sessuologia moderna riconosce che molte donne lottano con la loro vita sessuale, spesso in relazioni non orgasmiche e insoddisfacenti. A causa della scarsa istruzione, sia gli uomini che le donne si avvicinano al sesso in modo sbagliato, il che spesso porta a delusione e frustrazione sessuale, soprattutto per le donne.

Nei tempi moderni una grande percentuale di donne lotta per raggiungere gli stati orgasmici e spesso sono sessualmente insoddisfatte.
Attraverso gli insegnamenti sessuali tantrici, le donne scoprono che il sesso può essere fatto in modo diverso e in un modo che può portare cambiamenti enormi e positivi. Se la sessuologia moderna ci dice che solo l’80% delle donne nel mondo riesce a raggiungere l’orgasmo, il Tantra ci mostra che il 100% è capace. Mentre la maggior parte dell’80% che raggiunge l’orgasmo raggiunge solo il famoso orgasmo clitorideo, il Tantra ci mostra che non ci sono uno ma sette diversi tipi di orgasmi che una donna può raggiungere! L’orgasmo clitorideo è in realtà il primo e il più debole di tutti.

Nei corsi tantrici una donna può imparare ad accedere a tutto il suo potenziale orgasmico e raggiungere l’ orgasmo di tutto il corpo, ma per un tale successo, è necessario rimuovere qualsiasi blocco sessuale che, sfortunatamente, la maggior parte delle persone ha. Questi blocchi sono a volte fisici, energetici o emotivi, ma in molti casi sono psicosomatici e legati a traumi passati.

Rompere le barriere con il massaggio tantrico. La vera liberazione della donna col tantra yoni

Questo ci porta al tema del massaggio tantrico. Poiché nei tempi tantrici antichi, il massaggio non faceva parte degli insegnamenti tantrici tradizionali, i moderni insegnanti tantrici consapevoli dei blocchi che affliggono gli uomini e le donne di oggi hanno sviluppato il notevole approccio tantrico al massaggio.

Il massaggio tantrico è un modo straordinario per rimuovere i blocchi di cui sopra, che vengono rilasciati delicatamente ma in modo potente attraverso l’uso di un tocco energetico appositamente diretto, e per insegnare alle donne a diventare consapevoli, a muoversi e a controllare la loro energia sessuale sia nel suo corpo che in lei.

Con ciò, le donne diventano multi orgasmiche (così come i loro uomini) e iniziano ad accedere all’intera gamma del loro potenziale orgasmico. Dopo la loro introduzione al massaggio tantrico, molte donne riferiscono di aver sperimentato una tale beatitudine che apre l’anima e una tale fioritura femminile che le loro vite sessuali si trasformano selvaggiamente per il meglio.

Dei sette orgasmi tantrici, il punto G e l’orgasmo cervico uterino sono i più rinomati e potenti. Questi orgasmi possono portare una donna a provare un piacere di un tipo speciale, sensazioni massicce in tutto il corpo, l’orgasmo che riverbera fino al suo cuore e la porta persino a stati naturali di benessere e stacco dalla solita routine. È un dono che può trasformare la sua vita sessuale e di fatto, la sua vita per sempre.

NB: VI SONO TECNICHE E MODI CHE LA DONNA IMPARERA’ CON LO STIMOLO DEL PUNTO G, MOLTE VOLTE VIENE VALORIZZATO POCO E STIMOLATO MALE DI CUI NON SI CONOSCE IL VERO PIACERE.

Abbraccia la libertà di sperimentare il pieno potenziale del piacere

Nel massaggio tantrico una donna può imparare ad attivare il suo punto G da sola e / o con un uomo, e anche a sperimentare l’orgasmo cervico uterino. Una donna impara ad aumentare i suoi livelli di piacere con ogni pratica di massaggio e persino a raggiungere varie forme di effetti curativi sul piano fisico ed emotivo.

Quando la maggior parte delle donne desidera amare ed essere amata, diventare sessualmente libera e responsabile della propria vita, desidera profondamente la libertà che gli insegnamenti del Massaggio Tantrico portano: la consapevolezza del proprio corpo e del suo pieno potenziale sessuale. Non rimarrai mai più delusa dal sesso o ti sentirai insensibile e non rispondente alla stimolazione sessuale. Anche la frigidità può essere curata a tempo di record mentre la sensualità si manifesta al massimo.

In effetti, i nostri molti anni sia nella pratica che nell’insegnamento del massaggio tantrico hanno dimostrato oltre ogni dubbio che rappresenta un percorso che può liberare le donne e portarle in una “terra promessa” nella loro vita sessuale. Osa sperimentare di persona i tuoi nuovi orizzonti sessuali, che prima esistevano solo nei sogni!

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post