Massaggi Ascoli Piceno e Provincia

Massaggi Ascoli Piceno e Provincia

Quante volte ci fermiamo durante la giornata e ci chiediamo “come sto”? Il massaggio è una maniera profonda e precisa per chiedere a noi stessi un punto della situazione, è controllare a che punto siamo del tragitto verso il benessere, dove siamo dislocati sulla mappa delle priorità. 

In altre parole, la priorità la diamo ad azioni, impegni, scadenze, progetti da portare a termine ma l’unica vera priorità siamo noi stessi. Solo noi possiamo dare vita a ciò che facciamo e la fatica e la frustrazione che proviamo è perché accade l’esatto contrario.

 Vivere a tempo ci porta ad aumentare lo stress e diminuire il benessere psicofisico, imparare a dedicare tempo per te stessa è utile e importante, di conseguenza aumenterai il tuo status di benessere e presenza fisica e mentale.

Massaggi Ascoli Piceno e Provincia

Finché siamo persi nel caos del nostro pensiero nella nostra mente, rimaniamo in superficie. Lavorare con il corpo ha un effetto molto interessante su quel caos. Più torniamo a contatto col corpo, più l’elettricità statica in superficie inizia a calmarsi. Più smettiamo di dominare e controllare la nostra mente più creiamo esperienza per connettere mente e corpo. Nella tradizione tantrica, lavorare con il corpo è la base per l’auto indagine.

Lavorando con il tuo corpo, ti rendi conto che non c’è niente di più profondo della capacità di sentire, testimoniare ed ESSERE la tua esperienza diretta. Il massaggio Yoni riguarda il lavoro con la realtà.

Apri la mente e il cuore per un momento. Lo so, il massaggio Yoni è un argomento delicato. C’è una strana copertura mediatica e molte voci al riguardo là fuori.

Ma allo stesso tempo è lo strumento più potente che abbia mai incontrato. L’ho praticato “dal 2004” a centinaia di donne e affermo che è la pratica numero uno per migliorare il benessere psicofisico oltre la sensualità, sessualità e l’intimità. Inoltre sono purificanti e disintossicanti e aiutano a espellere l’ebbrezza fisica e le emozioni psicologiche negative. 

La tecnica del massaggio Yoni “compresa anche nei programmi Yoni“, fa molto affidamento sul tocco esplorativo che calma l’ansia, aumenta la ricettività delle sensazioni e riesce anche a sanare i traumi delle esperienze precedenti. 

Il massaggio Yoni e i programmi Yoni possono plasmare la vita di una donna in diversi modi.

Non esitare a chiedermi informazioni sui massaggi o programmi, saranno senza impegno e senza pressioni. Contattami.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Disponibile per Massaggi, Programmi, Coaching, Corsi in tutta Ascoli Piceno e Provincia

Acquasanta Terme Massaggi, Acquaviva Picena Massaggi, Appignano del Tronto Massaggi, Arquata del Tronto Massaggi, Ascoli Piceno Massaggi, Carassai Massaggi, Castel di Lama Massaggi, Castignano Massaggi, Castorano Massaggi, Colli del Tronto Massaggi, Comunanza Massaggi, Cossignano Massaggi, Cupra Marittima Massaggi, Folignano Massaggi, Force Massaggi, Grottammare Massaggi, Maltignano Massaggi, Massignano Massaggi, Monsampolo del Tronto Massaggi, Montalto delle Marche Massaggi, Montedinove Massaggi, Montefiore dell’Aso Massaggi, Montegallo Massaggi, Montemonaco Massaggi, Monteprandone Massaggi, Offida Massaggi, Palmiano Massaggi, Ripatransone Massaggi, Roccafluvione Massaggi, Rotella Massaggi, San Benedetto del Tronto Massaggi, Spinetoli Massaggi, Venarotta Massaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post