massaggi per la festa della donna

Massaggi per i Ponti e tutte le Festività Natalizie, Natale santo Stefano, Ultimo e Primo dell’anno e Gennaio.

massaggi per la festa della donna

La Giornata internazionale della donna si celebra ogni anno l’8 marzo in tutto il mondo. La giornata rende omaggio alle conquiste delle donne e sottolinea la necessità di una maggiore libertà per loro. Si concentra anche sull’aiutare le donne a raggiungere l’uguaglianza di genere.

Ogni donna vuole, ha bisogno e merita coccole. Un programma frenetico e milioni d’impegni possono rendere difficile per una donna trovare il tempo per se stessa. La festa della donna ti offre una meravigliosa opportunità per vivere la vita anche per te stessa e amare i momenti di auto-indulgenza.

Molte persone non amano le ricorrenze, ma vista l’esistenza perché odiarla? Perché non viverla facendo cose per te stessa?

Ogni donna ha molte ragioni per celebrare la giornata. Puoi anche concederti un giorno libero e recarti nel tuo salone preferito per prenderti una pausa dalla routine quotidiana e goderti un po’ di relax concedendoti i servizi per il tuo benessere psicofisico a domicilio o dove desideri..

Anche se un giorno lavorativo, volevo informare che sono operativo in orari diurni e serali come sempre.

Per ogni informazione contattami senza impegno.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post