Massaggio tantra in cosa consiste

Massaggio tantra in cosa consiste

Sono un praticante e insegnante del massaggio Tantra yoni “per la Donna” dal 2002, molte volte mi è stata posta la domanda: Cos’è il Tantra? È interessante notare che mentre scrivo questa frase avrei milioni di parole da dirti, il massaggio yoni si potrebbe descrivere in mille parole. Potresti pensare che un massaggio tantra yoni insegno come avere più orgasmi, come avere rapporti sessuali superlativi, come far fluire gli istinti sessuali, come spogliarsi in un minuto, come essere poli amoroso, come accoppiarsi spontaneamente per “superare” le inibizioni. Ebbene, quelle descritte avvengono da sé, la conoscenza di te stessa, del tuo corpo, del sé, ti porta a superare ogni limite e dubbi, oltre altri mille aspetti incredibili.

Un tocco amorevole pieno di attenzione e presenza

Tantra pratico
Il tantra è un sistema pratico. Ecco perché si chiama sadhana shastra , il che significa “che è” una scrittura orientata alla pratica. Non è un sistema filosofico istantaneo.

Quindi, è un sistema non dogmatico che si adatta alle esigenze del tempo. È un sistema dinamico che è cambiato e sviluppato a beneficio dei praticanti e della ricevente.

Un massaggio tantrico è un tocco amorevole pieno di attenzione e dedizione, senza una forma standard e un risultato predeterminato. Il massaggio tantra viene praticato dal cuore. In un massaggio tantrico, tutto il corpo viene stimolato, “ovviamente sempre nel rispetto”. Il massaggio tantra è un massaggio energetico in cui anche l’energia sessuale riceve attenzione.

Avviene sulla base dell’uguaglianza e stabilisce un’intima connessione tra il donatore e la ricevente. Lo scopo di un massaggio tantrico è quello di “portare” la ricevente (nella direzione di) uno stato d’essere naturale ed estatico. L’effetto è spesso un meraviglioso benessere fisico e mentale.

Tantra significa letteralmente lo “strumento per espandere” il livello di coscienza da ordinario a straordinario, con la realizzazione del Sé come obiettivo finale. Tantra significa anche “telaio” o “tessitura”, che è correlato al fatto che Tantra insegna che l’universo è una rete in cui tutto è correlato e interconnesso.

Sebbene la parola Tantra abbia molti significati, ognuno con una sua sfumatura particolare a seconda del contesto, rimane la sua definizione più significativa: è uno strumento per espandere il livello di coscienza e conoscenza di sè.

Vantaggi del tantra

  • Miglioramento della salute e della vitalità
  • Trattamento delle comuni disfunzioni sessuali delle donne
  • Attenuazione delle emozioni bloccate (o bloccate)
  • Coltivazione di contentezza e gioia
  • Accensione di un risveglio e realizzazione spirituale
  • Miglioramento del potenziale orgasmico e di piacere
  • Schiarire la mente
  • Riduzione dello stress
  • Promozione del relax
  • Etc.

Cosa NON è il tantra:

  • Stregoneria, magia nera o pratiche strane.
  • Sesso.
  • Il politeismo primitivo.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post