Massaggio vaginale

Massaggi per i Ponti e tutte le Festività Natalizie, Natale santo Stefano, Ultimo e Primo dell’anno e Gennaio.

Massaggio vaginale

Il massaggio vaginale, detto anche Yoni massage, è un’antica tecnica tantrica che, attraverso la stimolazione delle parti intime femminili, intende portare a un maggiore sviluppo dei sensi e della propria femminilità.

I massaggi vaginali sono una forma di cura vaginale e uno strumento utile utilizzato per aiutarti a migliorare la tua vita sessuale e alleviare qualsiasi stress o tensione vaginale, presumibilmente facendo lo stesso lavoro dei migliori giocattoli sessuali o, in effetti, il miglior lubrificante.

Attenzione: parlo del Massaggio yoni vero e originale. Informarsi bene.

Noto come “massaggio yoni”, yoni è il sanscrito per la vulva e significa “portale sacro” il massaggio vaginale è una tecnica specializzata per le donne che prende di mira la vulva e all’interno del canale vaginale stimolando i svariati punti del piacere, emozionali.

Lo scopo? Per migliorare la sensibilità della vagina, alleviare la tensione nelle pareti vaginali e aumenta il piacere sessuale.

Inoltre,  il massaggio yoni può aiutarti a purificare la tua vagina da qualsiasi energia o emozione negativa.

Il massaggio vaginale aiuta la donna ad allenare ciò che funziona per lei quando si tratta di soddisfazione sessuale a livello corporeo e mentale.

Prove aneddotiche suggeriscono una serie di ragioni per ricevere un massaggio vaginale. Che si tratti di esplorare la tua sessualità o di riprenderti da un trauma fisico, eliminare dolori, conoscere di più il tuo corpo il massaggio vaginale può fare le seguenti cose: 

  • Stimola il flusso sanguigno e aumenta la circolazione, il che è utile se si verifica intorpidimento o dolore nell’area durante il sesso.
  • È noto che il massaggio vaginale offre sollievo dal dolore fisico associato al parto.
  • Alcuni usano il massaggio vaginale come terapia terapeutica dopo aver subito violenze o traumi sessuali.
  • In un contesto clinico, il massaggio vaginale viene talvolta definito massaggio del pavimento pelvico (PFM). La PFM serve spesso come rimedio per il dolore pelvico miofasciale, la disfunzione del pavimento pelvico, la vulvodinia o l’ incontinenza .
  • Il massaggio vaginale contribuisce positivamente alla salute generale e al benessere emotivo, con il potenziale per offrire una migliore vita sessuale.
  • Altri benefici li trovi nella pagina dedicata massaggio yoni.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post