Movimento somatico

Movimento somatico

Troverai: Movimento somatico

 Il movimento somatico è un invito a entrare in relazione più stretta con la saggezza innata, la sensualità e l’essenza femminile del tuo corpo.

Unisco il movimento somatico con pratiche di espansione sensuale affinché le donne abitino i loro corpi con sicurezza, facilità, fiducia e piacere.

Cos’è il movimento somatico?

 

Il movimento somatico è una pratica profondamente femminile che porta l’attenzione sulla tua esperienza interna del movimento piuttosto che sul suo aspetto esteriore o sul suo obiettivo. Coltiva una profonda consapevolezza del tuo corpo e una sensualità innata.

Come si svolge una sessione di movimento somatico?

 

Comincio spesso introducendo le donne all’anatomia del bacino femminile e al suo potenziale sensuale. Questa prima sessione include uno studio e un’integrazione incarnata dell’anatomia completa del bacino femminile combinata con i movimenti per aprire il bacino per la salute e il benessere del bacino.

Nelle sessioni successive, le meditazioni di movimento daranno voce al corpo e coltiveranno una sottile ricettività alle sensazioni, lasciando il posto agli impulsi per muoversi dall’interno.

Il movimento somatico è una pratica profondamente femminile che ci permette di trovare abbondanza nel semplice essere. Ci permette di cedere a ciò che il nostro corpo già sa.

C’è un’intima relazione tra movimento somatico e sensualità femminile. Questo perché come donna, la tua sensualità è innata.

Vivere la tua sensualità, infatti, significa meno fare e più ESSERE chi sei veramente. Si tratta di vivere la tua verità attraverso il tuo corpo, nel modo più ricettivo e appagante.

Info Utili
Tutti i Servizi

Servizi per il benessere psicofisico

Consulenza gratuita telefonica

Riceverai una chiamata telefonica

Desideri una consulenza? Apri qui
Contattami Senza impegno

Dal Lunedi alla Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute nel sito sono intese solo come guida informale e non devono essere trattate come sostituti di una consulenza medica. Ti consiglio a consultare il tuo medico di famiglia prima d’intraprendere qualsiasi trattamento se hai problemi di salute  e/o stai assumendo farmaci. In modo che medico o lo specialista escluda problemi organici.

Apri WhatsApp
1
Ciao come posso aiutarti?
Se preferisci direttamente con una chiamata al +39 3899524334. Per favore scrivimi la città da dove scrivi grazie.
Disponibile dal Lunedì alla Domenica H24.