Non ho orgasmi

Massaggi per i Ponti e tutte le Festività Natalizie, Natale santo Stefano, Ultimo e Primo dell’anno e Gennaio.

Non ho orgasmi

Non ho orgasmi col partner, nei rapporti etc. Non pensiamo spesso a cosa deve succedere per passare dall’eccitazione a un orgasmo soddisfacente. La tua mente ha bisogno di rimanere chiara e concentrata, i tuoi nervi sensibili e il sangue ha bisogno di fluire in tutti i posti giusti. C’è un aspetto mentale, emotivo e fisico nel sesso e sfortunatamente una varietà di problemi può interferire.

Molte donne scoprono di non poter raggiungere l’orgasmo durante il sesso penetrativo o manuale con il partner. Se una donna non ha mai raggiunto l’orgasmo nella sua vita adulta, la chiamiamo disfunzione orgasmica primaria. Se fosse stata in grado di raggiungere l’orgasmo in passato, ma ora lo trova difficile o impossibile, la chiamiamo disfunzione orgasmica secondaria.

Solo il 10% delle donne raggiunge facilmente l’orgasmo. La maggior parte delle donne si trova nel restante 80-90%. Questo dovrebbe fare riflettere e iniziare qualcosa per se stessi di reale.

Dal 2004 che mi occupo di benessere psicofisico della Donna ne vedo “e ne ho aiutate” molte donne nella mia pratica come tantrista o come coach sessuale, e programmi in genere e si sentono sollevate solo nel sapere che sono “normali” quando hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo con il solo sesso vaginale, ma possono raggiungere l’orgasmo con la stimolazione diretta del clitoride. È un peccato che molte donne pensino di non essere normali se non riescono a raggiungere l’orgasmo solo attraverso il rapporto vaginale. La maggior parte delle donne non può! È importante rilassarsi e sapere che sei normale. 

Importante iniziare a capire di più.

L’importante è anche di smetterla nel seguire i mille consigli dal web una tantum o fantomatici guru ma appoggiarsi a un professionista reale, per prima cosa un medico, se non hai nulla di organico contattami e troviamo il programma migliore. Ti ricordo che potrai stare bene solo con dei programmi personalizzati.

 

Le cause dei problemi di orgasmo nelle donne possono essere fisiche o psicologiche.

Le cause comuni dei problemi di orgasmo nelle donne includono:

  • Non essere stimolato a sufficienza
  • Preoccuparsi delle prestazioni sessuali
  • Disturbi dell’umore, come la depressione
  • Problemi di salute fisica, come una condizione di dolore a lungo termine come l’artrite
  • Una precedente esperienza sessuale traumatica
  • Problemi nella relazione
  • Cambiamenti o problemi ormonali, come la menopausa o perimenopausa
  • Prendendo alcuni tipi di medicinali, come il tipo di antidepressivi inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI).
  • Aver subito un precedente intervento chirurgico ginecologico, come un’isterectomia
  • Alcune condizioni di salute, come malattie cardiache o sclerosi multipla

 

Quando possono iniziare i problemi di orgasmo?

I problemi di orgasmo possono essere:

  • Primaria: una donna non ha mai avuto un orgasmo
  • Secondario: ha avuto orgasmi in passato, ma non può averne uno ora

Inoltre alcune donne scoprono di poter raggiungere l’orgasmo quando si masturbano ma non quando sono con il loro partner. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi con la relazione o non essere sufficientemente stimolati.

Alcune donne non hanno bisogno di un orgasmo per godersi il sesso. Tuttavia, per altre donne e per i loro partner, non riuscire ad avere un orgasmo può essere un problema.

I problemi sessuali nelle donne sono comuni, specialmente nelle donne anziane.

Circa un terzo delle donne giovani e di mezza età soffre di problemi sessuali. Mentre si stima che circa una donna anziana su due sia affetta da problemi sessuali.

 

Dove ottenere aiuto se hai problemi di orgasmo

Se non riesci ad avere un orgasmo, consulta un medico. Possono verificare eventuali motivi fisici che potrebbero causare il problema, che potrebbe essere curabile. In caso non trova nulla di organico contattami e ti propongo il programma migliore.

Sexcoachitalia.it

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post