Non ho rapporti con un uomo da anni o mesi

Non ho rapporti con un uomo da anni o mesi

Non ho rapporti con un uomo da anni o mesi. Da dove cominciare quando non fai sesso da mesi o addirittura anni!?

L’intimità sessuale non sembra più accadere.

  • Forse è passato un mese?
  • Pochi mesi?
  • O forse anche un paio d’anni?

È più comune di quanto molti di noi capiscano.

Tendiamo a pensare che tutti gli altri abbiano una grande relazione e vita sessuale. Possiamo pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in noi perché siamo gli unici a non farlo o a discuterne.

Ma non sei sola.

Parlami e ascoltami: come e dove iniziare quando non fai sesso da mesi o anni

A volte il sesso si interrompe improvvisamente. C’è un evento, una svolta di qualche tipo e basta.

Altre coppie notano un lento declino, fino a quando non possono forse contare da una parte il numero di volte che è successo quest’anno.

E conta. Perché è sempre nella parte posteriore della tua mente, anche se cerchi di non pensarci.

  • A volte pensi che sia quando hai avuto figli, ma anche se questo sicuramente non ha aiutato le cose, probabilmente hai notato un declino prima di allora.
  • Forse vorresti solo capire perché è successo. Sperando che risolva le cose. La verità è che ci sono molte ragioni per cui il sesso si ferma ed è spesso un mix complesso di cose. La cosa veramente importante da sapere è che non significa che c’è qualcosa che non va in te.
  • Forse hai desiderato che questo si “aggiustasse” da solo, o avresti voluto poter andare avanti con la tua relazione senza sesso o trovare un uomo che ti aiutasse a uscirne e che ti capisse.
  • Forse ti accumuli, dicendo a te stesso “So che devo fare qualcosa al riguardo, stasera è la notte”. Ma poi ti dimentichi o ti senti troppo nervosa o semplicemente non ti senti più in vena. Più a lungo ne vai senza, più imbarazzante e scomodo può sentirsi.
  • Ricordi un momento in cui amavi fare l’amore, quando sentivi un’urgenza appassionata. Ma adesso sembra così lontano. Vorresti poter voler “volere” di nuovo.

Ma non sai come o da dove iniziare. E sembra che tutti i consigli sul sesso del mondo non possano farti superare quel primo ostacolo. Si vero di consigli ne troverai tantissimi, troverai tantissime guide una tantum ma l’unica soluzione sarà quella di affidarti e lasciarti andare con un esperto.

Bene amica mia, questo è per te.

Sto condividendo i primi passi per riaccendere il desiderio ed essere di nuovo intima con un partner, ritrovare la sicurezza.

C’è qualcosa che voglio dire prima del desiderio, perché cambiare il modo in cui comprendiamo il desiderio può fare una grande differenza per il tuo viaggio.

Tendiamo ad avere l’aspettativa che il desiderio sia spontaneo, che sorga spontaneamente. E questo è il nostro spunto per essere intimi con un partner. Possiamo pensare che “sentirsi in vena” sia un prerequisito per iniziare l’intimità.

La scienza sta ora capendo che il nostro desiderio sessuale è in realtà reattivo. Cioè, nasce in risposta a stimoli.
Ciò significa che dobbiamo coltivare le condizioni in cui il desiderio può rispondere. E per le donne, questo inizia molto prima che entriamo nella camera da letto. Quindi è qui che iniziamo. Vogliamo costruire la casa del nostro desiderio su solide basi.

Ti assicuro che non sei rotta, non sei tu che non funzioni, non sei tu incapace, posso assicurartelo.

Si può incominciare nuovamente? Certo, un professionista ascolta la tua situazione e ti offre le soluzioni, assieme si decide un percorso idoneo. Le soluzioni sono svariate in primis ti aiuto ad acquisire la conoscenza di te e del tuo corpo ritrovando la sicurezza.

Contattami e ti guido per la strada che necessiti.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post