Orgasmi migliori

Massaggi per i Ponti e tutte le Festività Natalizie, Natale santo Stefano, Ultimo e Primo dell’anno e Gennaio.

Orgasmi migliori

Orgasmi migliori

L’obiettivo di molti articoli a tema orgasmo è aiutare le persone a godersi il loro orgasmo o acquisire nuove esperienze. Sebbene ci siano poche prove che suggeriscano che l’orgasmo da un particolare tipo di stimolazione sia migliore di un altro, ci sono alcuni suggerimenti in letteratura su fattori che aumentano o cambiano la nostra esperienza orgasmica. Il massaggio o programmi  yoni  più antichi “difficili da trovare nella sua forma più originale e veritiera” ti portano all’esplorazione e alla conoscenza del tuo corpo.

Come vedi nei miei articoli do informazioni spiego alcune cose ma non do informazioni, perchè ogni donna è unica, ogni donna ha situazioni e conoscenza di se diversa, per ottenere orgasmi veri serve conoscenza, esci dall’idea del solo clitoride.

Una vita sessuale felice

Sebbene le rappresentazioni dell’orgasmo nei media, le aspettative dei partner per i nostri orgasmi e il nostro interesse per l’orgasmo possano farci sentire come se avessimo bisogno di un orgasmo ogni volta che facciamo sesso, una vita sessuale felice non significa necessariamente avere un orgasmo strabiliante durante ogni esperienza sessuale. Molte persone riferiscono che non tutti gli orgasmi sono uguali, il che ha senso: la nostra mente e il nostro corpo cambiano di giorno in giorno (a causa dell’umore, della salute, dei livelli di stress, ecc.), E quindi non è realistico aspettarsi qualsiasi tipo di stimolo a suscitare ogni volta la stessa esperienza. L’orgasmo è solo uno dei tanti elementi importanti per la soddisfazione sessuale.

Aspetti storici e sociali

I ricercatori possono distorcere le risposte degli intervistati ponendo domande che implicano l’esistenza di un tipo di orgasmo.

Allo stesso modo, c’è un disaccordo tra alcuni ricercatori del sesso su come classificare gli orgasmi.

Ad esempio, se la stimolazione di una parte del corpo non genitale provoca l’eccitazione dei genitali e la persona sperimenta un orgasmo, la stimolazione dei non genitali ha causato l’orgasmo o è stata l’eccitazione dei genitali che ha causato l’orgasmo?

Anche se un ricercatore dovesse fare uno studio usando strumenti che misurano l’eccitazione, questo non evita tutti i problemi.

È stato dimostrato che le persone con genitali femminili provano eccitazione nei loro genitali ma non riportano eccitazione ai ricercatori, suggerendo che l’eccitazione corporea è un indicatore insufficiente d’interesse o piacere sessuale.

I problemi dei ricercatori composti sono problemi di raccolta dei partecipanti per studi sull’orgasmo e sul sesso.

Iscrivere i partecipanti a uno studio è sempre complicato, ma quando qualcuno studia un argomento potenzialmente considerato tabù o privato, può essere difficile assicurarsi che il campione sia rappresentativo di tutte le persone in tutte le culture (questo è anche chiamato validità esterna).

Può anche essere difficile per i partecipanti ricordare o sapere con precisione dove e come sono stati stimolati a causare l’orgasmo.

Data la grande quantità di commenti sociali e mediatici sull’orgasmo, è importante capire come i nostri corpi e quelli dei nostri partner funzionano davvero in modo da poter aiutare a ridurre lo stigma e lo stress durante il sesso.

Nel processo, possiamo imparare una cosa o due su come rendere il sesso più piacevole. La cosa importante uscire dalla routine, vi sono anche corsi e seminari che aiutano a sfruttare completamente il nostro io di conseguenza aumentare il piacere e la passione

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post