Perché imparare a essere sensuale aumenta la tua fiducia sessuale

Perché imparare a essere sensuale aumenta la tua fiducia sessuale

Disponibile per tutte le festività di Aprile e Maggio.

Troverai: Perché imparare a essere sensuale aumenta la tua fiducia sessuale

Perché imparare a essere sensuale aumenta la tua fiducia sessuale. Se eseguita consapevolmente, la sensualità può essere una pratica straordinariamente curativa e potenziante.

Come mai?

Essere sensuali ti radica nel tuo corpo. Quando esplori consapevolmente ciò che ti fa sentire bene, stai imparando il linguaggio del tuo corpo, stai anche dando voce al tuo corpo. Invece di vedere il tuo corpo come una scomoda tuta che devi trascinare in giro, inizi a valutarlo come un vaso di potere e piacere profondamente capace di vivere la vita.

La sensualità ci ricorda com’è vivere completamente la vita nel momento presente. Essere sensuali significa essere completamente umani. Essere sensuali è onorare la vita stessa. C’è un motivo per cui hai la capacità di provare il piacere, quindi sfruttalo al meglio!

Naturalmente, c’è una differenza tra vivere solo per il piacere (chiamato anche edonismo) e scegliere consapevolmente di godere del piacere. In questo articolo, sto sostenendo la sensualità consapevole. Sì, è possibile abusare della sensualità, ma non se hai un’intenzione chiara e fai della cura di sé la tua priorità.

Quando impariamo cosa ci fa sentire bene a livello sensuale, diventiamo più incarnati come esseri umani e quindi più capaci di essere sessualmente sicuri. La sensualità ti aiuta a uscire dalla tua testa e dal tuo corpo ed è molto più facile essere sicuri di ciò che puoi sperimentare attivamente!

Quindi, se combatti con un’insicurezza o una timidezza sessuale, entra nel tuo corpo! La mia raccomandazione è che impari a goderti tutti i tuoi cinque sensi e ad abbracciare la sensualità come una parte regolare (e intenzionale) della tua vita.

So che la Donna dovrebbe parlare di più per liberarsi ed essere. La sensualità è una pratica che puoi introdurre in quasi ogni momento della giornata. Diventando più incarnata, diventi più capace di sperimentare la fiducia sessuale e in generale nella vita. Potresti anche scrivere un diario su come la tua pratica della sensualità influenza lentamente la tua vita sessuale. Per ulteriori informazioni  contattami senza impegno.

Ti spiego perché… Negli articoli sottostanti.

Info Utili
Tutti i Servizi

Servizi per il benessere psicofisico

Consulenza gratuita telefonica

Riceverai una chiamata telefonica

Desideri una consulenza? Apri qui
Contattami Senza impegno

Dal Lunedi alla Domenica

2 commenti su “Perché imparare a essere sensuale aumenta la tua fiducia sessuale”

  1. Come persona cresciuta in un ambiente che percepiva il sesso in modo negativo, ho imparato a fuggire nella mente. Grazie alla sensualità, ho potuto riconnettermi con il mio corpo e sentirmi di nuovo più potenziata. Grazie per il fantastico programma che mi hai creato. Grazie Antonella Novara

    1. Ciao grazie Antonella, molti limiti arrivano proprio da educazioni o cose che ci vengono insegnate dalla società comprese le paure. Sono contento che hai valorizzato il tuo io. Un abbraccio. Francesco Diego 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute nel sito sono intese solo come guida informale e non devono essere trattate come sostituti di una consulenza medica. Ti consiglio a consultare il tuo medico di famiglia prima d’intraprendere qualsiasi trattamento se hai problemi di salute  e/o stai assumendo farmaci. In modo che medico o lo specialista escluda problemi organici.

Apri WhatsApp
1
Ciao come posso aiutarti?
Se preferisci direttamente con una chiamata al +39 3899524334. Per favore scrivimi la città da dove scrivi grazie.
Disponibile dal Lunedì alla Domenica H24.