Quanti orgasmi esistono

Quanti orgasmi esistono

Gli orgasmi sono difficili da studiare. Quanti orgasmi esistono?
Simile allo studio dell’umore o del dolore, gli orgasmi femminili devono essere interpretati non solo attraverso meccanismi biologici ma anche tendenze psicologiche, sociologiche e storiche.

Storicamente, nei paesi occidentali, gli orgasmi femminili sono stati attentamente esaminati. Gli orgasmi erano talvolta visti come malsani o sbagliati.

E gli orgasmi che si ottengono attraverso la stimolazione che non è un rapporto vaginale eterosessuale sono stati considerati inaccettabili da ricercatori e medici.

Il punto di vista secondo cui alcuni orgasmi erano superiori ad altri è stato supportato dagli operatori sanitari.

Sigmund Freud ha reso popolare l’idea che le donne mature sperimentino l’orgasmo vaginale mentre le donne immature hanno goduto della stimolazione del clitoride.

L’importanza dell’orgasmo vaginale divenne così radicata nella salute del 20 ° secolo che l’incapacità di raggiungere l’orgasmo attraverso il sesso penetrativo eterosessuale divenne parte di una condizione diagnosticabile nel DSM III (vale a dire il libro diagnostico di psicologia e psichiatria).

Sebbene la maggior parte degli operatori sanitari non consideri più l’incapacità del sesso penetrativo d’indurre l’orgasmo come un problema (a meno che i loro pazienti non ne siano angosciati), molte persone ritengono che l’orgasmo sia un requisito per un sesso felice, significativo e / o soddisfacente.

Alcune persone sentono anche che gli orgasmi dovrebbero essere riservati al sesso, invece di provare l’orgasmo durante la masturbazione.

L’orgasmo è fantastico, ma sentire la pressione di avere un orgasmo, o un certo tipo di orgasmo in un determinato momento, può rendere il sesso stressante e spiacevole.

Si è troppo abituati a un punto come il clitoride ma esiste un mondo, vero che è molto difficile da trovare delle guide ma ci sono percorsi antichissimi per conoscere il tuo corpo, solo cosi puoi passare dallo stressante al solo piacere.

I diversi tipi di orgasmi femminili, quanti orgasmi esistono?

Tipi diversi o stimoli diversi?
Ci sono molti articoli di scienza popolare (cioè articoli non pubblicati in una rivista di ricerca) che affermano che ci sono da quattro a 15 diversi tipi di orgasmi. Come accennato prima, c’è molto dibattito su come classificare gli orgasmi femminili. Tuttavia, ci sono poche prove a sostegno dell’idea che stimoli diversi in modo affidabile (cioè ripetutamente, in condizioni sperimentali) causino diversi tipi di orgasmi femminili o diverse intensità di orgasmi. La maggior parte delle persone riferisce che” alcuni orgasmi sono migliori di altri “, ma questo non sembra necessariamente essere correlato agli stimoli che causano quell’orgasmo.

Modi e punti dell’orgasmo femminile:

  • Stimolazione del clitoride (che ti consiglio di uscirne un po da questo punto e scoprire di più)
  • Stimolazione vaginale
  • Stimolazione di altre parti del corpo
  • Orgasmi al di fuori del sesso
  • Indotto dall’esercizio
  • Orgasmi durante il sonno

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post