Ritrova il piacere col bodywork

Ritrova il piacere col bodywork

Ritrova il piacere col bodywork. Le opportunità di apprendimento esperienziale disponibili attraverso Bodywork Tantrico possono aiutarti a impegnarti in un dialogo rispettoso con il sistema nervoso autonomo, in modo che i processi fisici ed emotivi che di solito ci accadono possano essere tenuti in piena consapevolezza e trasformati. Amore e paura, eccitazione e rilassamento, eccitazione e felicità, riverenza e beatitudine hanno tutte componenti biochimiche e fisiologiche che possono essere regolate, con l’allenamento e la pratica cosciente nel tempo.

Bodywork Tantrico è un modo meraviglioso per affrontare tutti i tipi di problemi sessuali, dall’eiaculazione precoce al non essere in grado di raggiungere l’orgasmo prontamente. Le coppie possono imparare a navigare le differenze sessuali ed esplorare nuove possibilità erotiche con l’apprendimento basato sul corpo e la pratica guidata.

Tutti noi poniamo dei limiti alla quantità e alla qualità del piacere che possiamo incarnare. I limiti al piacere sono onnipresenti in una cultura che svergogna la sessualità e non riesce a insegnarci come onorare e celebrare l’energia erotica. Le ferite sessuali vengono incorporate nei tessuti e nelle risposte del corpo. Il lavoro corporeo sessuologico può aiutarci a espandere il piacere che è possibile. Questa espansione ha componenti fisiche, emotive, mentali e sensoriali.

Ritrova il piacere col bodywork aiuta la Donna nelle quattro parti per superare ogni limite e insicurezza;

Fisico

Quando sperimentiamo nervosismo o ansia intorno all’esperienza sessuale, sopportiamo una cascata di ormoni dello stress tra cui adrenalina e cortisolo. Questi ormoni agiscono su tutte le funzioni e sui tessuti del corpo. Respiriamo più velocemente e superficialmente. La nostra frequenza cardiaca aumenta. Il nostro intestino si stringe. Il sangue lascia i tessuti genitali, quindi siamo maggiormente in grado di “combattere o fuggire” e perdiamo la nostra capacità di sentirci completamente. I bodyworker sessuali insegnano ad aprire i loro corpi con il respiro e il rilassamento profondo. Con un tocco lento, attento e abile, dato in una situazione molto sicura completamente controllata dalle esigenze della cliente, puoi imparare ciò che è possibile. Il corpo produce spesso una cascata di potenti endorfine durante le sessioni di Bodywork Tantrico. Le endorfine sono ormoni come sostanze chimiche che sopprimono l’ansia e il dolore e creano una sensazione di beatitudine.

Emotivo

Espandiamo la nostra gamma emotiva in un ambiente di gentilezza amorevole e completa accettazione. I professionisti del bodywork sessuale sono formati per offrire questo ambiente a tutti i clienti, qualunque sia la loro identità erotica unica, le loro sfide, ferite e gioie. L’apertura emotiva ha componenti biochimiche. Il tocco attento e consapevole attiva gli ormoni, inclusa l’ossitocina. Molti studi mostrano una correlazione dei livelli di ossitocina con una maggiore tolleranza allo stress, aumento del legame e della fiducia e diminuzione della paura. Inoltre, le sessioni di Bodywork Tantrico possono insegnarci a diventare emotivamente potenziati nelle nostre relazioni sessuali. Possiamo imparare a dirigere il contatto sessuale, sperimentare ed esprimere i confini del corpo e incontrare e rilasciare le impronte del trauma.

Mentale

Come individui e come cultura ci manca la conoscenza erotica. I bodyworker sessuologici insegnano l’anatomia genitale, la fisiologia degli orgasmi multipli, come toccarsi, come negoziare i desideri e molte altre cose sul sesso. Le pratiche somatiche di Bodywork Tantrico aiutano le Donne a sviluppare maggiori capacità di consapevolezza. Con il coaching nel posizionamento consapevole dell’attenzione, possiamo imparare a portare più concentrazione e presenza negli scambi sessuali. Questo lavoro ci invita a riconoscere abitudini e schemi che limitano il nostro piacere. I bodyworker sessuologici vengono formati per aiutare le Donne che vogliono affrontare la “dipendenza dalla pornografia” o trasformare fantasie indesiderate. Costruire un ponte tra risposte consce e inconsce apre possibilità per fare nuove scelte sui nostri percorsi verso il piacere.

Sensoriale dentro di noi

Riattiva i sensi. Il piacere ci aiuta a connetterci dentro e intorno a noi. Il bodywork sessuale può insegnarci come accedere consapevolmente a stati estatici ed erotici profondi. Possiamo imparare a sintonizzarci sull’energia sessuale, a muoverla e ad amplificarla. Possiamo imparare a dare la tua attenzione focalizzata sulla sessualità e andare in profondità nella sua bellezza e mistero. L’energia sessuale può essere sperimentata come trasformativo, un aspetto del sacro, un modo di danzare in unione con tutto ciò che è. Interagendo con amore e consapevolezza mentre stabiliamo una connessione profonda da questa parte centrale del sé, possiamo sperimentare la presenza negli altri e in noi stessi. Nella matrice sessuale di corpo, mente, spirito ed emozione, possiamo imparare a espandere la nostra capacità di gioia, sperimentando sempre più profondamente cosa significa essere pienamente vivi.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post