Sei la Donna che ha bisogno di amare se stessa

Massaggi per i Ponti e tutte le Festività Natalizie, Natale santo Stefano, Ultimo e Primo dell’anno e Gennaio.

Sei la Donna che ha bisogno di amare se stessa

Sei la Donna che ha bisogno di amare se stessa

Sei la Donna che ha bisogno di amare se stessa. La donna che mette i bisogni e i desideri degli altri prima dei tuoi. Vivi la tua presenza ogni giorno solo passando attraverso i movimenti della tua routine quotidiana. Forzare un’espressione amichevole sul tuo viso come richiesto e ridere al momento giusto. Dopo tutto, hai finto di essere una scienza. Credi  “fingi”, costringi te stessa e gli altri a credere che sei felice e che dopo un pò lo sarai. L’assenza di piacere che provi dall’interno non deriva solo da una cosa significativa, ma una serie di piccoli pasticci mescolati insieme per creare quella che sembra una battaglia permanente che devi affrontare ogni giorno.

Guardi nello specchio e fissi il riflesso della donna vuota che ti guarda, quasi incapace di riconoscerla. Tracci le tue dita lungo i cerchi scuri sotto i tuoi occhi, flashback di tutte le notti insonni che hai passato agitando e girando in superficie. I tuoi occhi non sono luminosi come una volta e noti che il tuo sorriso non illumina più una stanza. Ti chiedi cosa vedono gli altri quando ti vedono. È questo quello che vedono?

Non ti accorgi di far girare il tuo intero mondo intorno agli altri, hai respinto le tue esigenze individuali per così tanto tempo che ora accade naturalmente. La vita ti sta soffocando. Non c’è piacere o passione, solo la sensazione di un desiderio infinito di uscire dall’oscurità.

Amica mia, devi amare te stessa. Non solo un tipo di amore qualsiasi, un tipo di amore altruistico, meritevole e soddisfacente.
Il tuo corpo è il tempio della tua anima. Come puoi sperare in un qualsiasi livello di felicità nella tua vita se rimani insoddisfatta della persona che sei? Allontanati dagli schemi che ti sei formata per prenderti cura degli altri prima di prenderti cura di te. Come si aspetta che tu sia un regalo per la loro vita quando non ti sei nemmeno presa in carico la tua?

La mia sfida per te è innamorarti di te stessa. Ti assicuro, nessun altro essere umano su questa terra merita di ricevere l’amore che hai da offrire meglio di te.

Fallo per te, nessun altro tranne te.

Ti prometto che una volta che ti amerai di nuovo, tutto migliorerà. La tua tranquillità, fiducia, relazioni con gli altri, ti noterai e ridere non al momento giusto ma lacrime così dure che si accumulano nei tuoi occhi. Solo allora tornerai indietro con un flash sulla donna debole che eri una volta e un sorriso sincero si formerà sulle tue labbra.

Ti chiedi come fare?

Se hai il desiderio di amarti questo è già un buon punto di partenza. Voler affrontare le cose è fondamentale “desidera il miglioramento”.

Da soli è complicato ma non impossibile, ma per cominciare affidati a un professionista che lavora con metodi reali e non fantascienza o altro. Evita tutti i consigli standard una tantum sul web, evita chi diffonde consigli “non servono consigli devi conoscere te stessa”, non smetterò mai di dirlo, solo le cose mirate ti portano dove desideri

Se lo desideri ho la soluzione e i programmi per te.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post