Somatica tantrica

Somatica tantrica

Ciao benevenuta.

Il coaching della parola è un modo meraviglioso per lavorare su questi problemi, ma quando si tratta di esplorare e curare il proprio sé sessuale, a volte abbiamo bisogno di un approccio olistico e integrale. È qui che entra in gioco l’educazione sessuale somatica.

L’educazione sessuale somatica è una sessione di coaching sessuale basata sul trauma, basata sul corpo (nota anche come somatica). Gli educatori offrono esperienze ed esperimenti per risvegliare e nutrire il sé sensuale, usando il respiro, il movimento, il suono e il tocco unidirezionale come strumenti per una maggiore incarnazione. Secondo The Somatic Sex Educators Association (di cui faccio parte), questo può includere cose come “coaching in respiro, movimento, consapevolezza del corpo, definizione dei confini, comunicazione, anatomia, focalizzazione sensoriale, massaggi, trance erotica e altri basati sul corpo insegnamento sul sesso “, così come” tocco genitale e anale per l’educazione, la guarigione e il piacere “.

Ti trovi in determinate situazioni ma vuoi trovare la strada giusta per te?

Molte Donne sono state sfidate da relazioni intime. La somatica è idonea a Donne di tutte le età.

Ti trovi in:

  • Traumi
  • Bassa autostima
  • Disfunzione sessuale femminile
  • Sesso doloroso
  • Desideri non corrispondenti
  • Vergogna sessuale culturale
  • Calo passionale
  • Sentito dei limiti al tuo piacere
  • Etc

Oppure vuoi:

  • Una crescita sessuale
  • Migliorare la tua femminilità
  • Aumentare la tua passionalità o trovarla
  • Capire meglio il tuo corpo
  • Liberare la mente da tabù o un passato di routine
  • Vuoi semplicemente imparare?
  • Etc

Gli educatori sessuali somatici non si tolgono i vestiti e offrono solo un tocco unidirezionale  cioè la cliente non può toccarci, ma noi possiamo toccare lei, il che consente alla cliente di concentrarsi esclusivamente su se stessa e sul suo dispiegarsi.

Mentre la terapia tradizionale potrebbe utilizzare la discussione delle emozioni e degli eventi passati per esplorare una preoccupazione, l’educazione sessuale somatica espande l’indagine del sé su ciò che sta accadendo sotto la testa. Riguarda ciò che possiamo notare nel corpo e nel sistema nervoso mentre parliamo di questo trauma, sperimentiamo questo esercizio relazionale, pratichiamo questo respiro, questo tocco. Le sensazioni sono il linguaggio della carne.

Gli educatori sessuali somatici offrono una lente su come possiamo rivendicare il piacere di tutto il corpo.

come iniziano le sessioni?

Ogni educatore sessuale somatico ha il proprio modo unico di praticare e l’educazione sessuale somatica è tutt’altro che un approccio da stampino. Ma darò un’idea di come lavoro con le clienti. Prima che il nostro processo inizi, c’è un invito a dichiarare le loro intenzioni più profonde per iscritto, in pratica: “Cosa vuoi ottenere?” Questo mi aiuta anche a guidare il nostro lavoro, dal punto di vista dell’espansione, non del “blocco”.

E mentre agisco come guida, offro anche il permesso esplicito a ciascun cliente di prendersi cura di se stesso e chiedere ciò di cui ha bisogno in qualsiasi momento. Lo pratichiamo immediatamente identificando dove si sente più a suo agio nella stanza. È importante imparare prima a prendersi cura di se stessi in qualsiasi ambiente.

Non posso elencarti tutti i benefici perché sono tantissimi e questo viene totalmente personalizzato. Avrai l’elenco dei benefici in base alla tua situazione. Direttamente alla prima telefonata so dirti tutto.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post