Tantra bondage

Massaggi per i Ponti e tutte le Festività Natalizie, Natale santo Stefano, Ultimo e Primo dell’anno e Gennaio.

Tantra bondage

Tantra bondage

Ciao benevenuta.

ATTENZIONE, NON È, RIPETO NON È NULLA DI DOLOROSO, VIOLENTO O SIMILARE.

Il tantra bondage è un massaggio proveniente dal Giappone. Da più di 10 anni è sviluppato in paesi Europei.

Esplorare completamente e aprirti alle possibilità approfondirà la tua sessualità, migliorerà le tue relazioni, ti darà fiducia e potere sessuale.

Può essere praticato a tutte le Donne.

 

Obbiettivi

Il massaggio viene sviluppato in tutto il corpo della Donna, con l’utilizzo di piume e un massaggio rilassante distensivo ambo i lati del corpo. Vi sarà l’utilizzo di piume, corde per mani e piedi, benda “scelta”, costrittori a strappo “quindi cose delicate” e la magica tecnica tantra yoni. Questa forma di costrizione aiuta la Donna ad abbandonarsi totalmente al massaggiatore e di conseguenza a scaricare la tensione accumulata. Non c’è sesso.

Aiuta la Donna a uscire dallo standard liberandola dai tabù o blocchi di routine, provando emozioni forti professionali. Sarai completamente concentrata su te stessa, spostando il piacere in tutto il corpo liberandolo dalla mente e diffonderlo nel corpo.

Questa tecnica non è pericolosa o dolorosa.

Il massaggio ha una durata di due Ore.

Per ogni informazione, dubbio, curiosità non esitare a contattarmi senza impegno.

 

Benefici

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

8 commenti

  1. Questo era proprio quello di cui avevo bisogno in questo momento. Perfetto in tutto e tu eri la persona giusta. È stata un’esperienza incredibile a molti livelli diversi come una potente esperienza incarnata. Ero molto stanca di tutto e tutti, stanca di mille promesse e nessun risultato. Grazie Diego per la tua disponibilità, serietà e avermi trasmesso conoscenza. Marina

  2. Non voglio dire molto, dico solo che tu sei la terapia e il piacere in persona. Che dire, tu riesci a dare conoscenza di sè anche ai muri, ringrazio chi mi ha consigliato di contattarti. Ma in primis ringrazio te, un abbraccio Diego, Mariangela

  3. Da medico Psichiatra pensavo di essere folle provare questa cosa non conoscendoti. Ma già dalla prima telefonata si capisce che sei serio e hai davvero un enorme conoscenza. È stato davvero fantastico, delicato, è stata un esperienza di conoscenza e di esplorazione di me stessa e del mio corpo. Una situazione di piacere e di benessere. Grazie a prestissimo Grazia

  4. È senza dubbio un esperienza incredibile, amplifica la conoscenza di sé, amplifica il piacere senza volgarità. Ritengo che sia davvero funzionale e utile a tutte le Donne. Ho conosciuto cose nuove di me stessa. Bellissimo che un Uomo possa offrire cosi tanto rispetto, ascolto e sicurezza verso la Donna. Hai tantissima conoscenza e competenza che trasmetti. Da rifare spesso. Grazie Diego caro, un abbraccio, Cecilia Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post