Tantra per donne liberarsi dai tabu

Tantra per donne liberarsi dai tabu

Troverai: Tantra per donne liberarsi dai tabu

La sessualità femminile è un argomento misterioso e affascinante all’interno dell’universo femminile. Il piacere femminile non è così evidente e facile da comprendere come quello maschile. Infatti è emotivo e variegato, ormonale e diverso ogni giorno, suscettibile e vulnerabile.
Ma incredibilmente potente !

Una donna che rivela il suo potenziale sessuale è solitamente in profondo contatto con se stessa. È una donna libera, luminosa e brillante. E questo entusiasmo si manifesterà anche nella sua quotidianità.
D’altro canto, una donna che non si connette con il proprio corpo e con la propria vita sessuale, spesso appare nervosa, frustrata e, con il passare del tempo, sempre più depressa e insoddisfatta.
Una sessualità sana, connessa con il cuore e la mente, è un fattore estremamente importante per la qualità energetica della vostra vita.
Purtroppo è risaputo che molte donne manifestano qualche difficoltà nel raggiungere l’orgasmo, soprattutto quello vaginale e profondo.

Come risolvere i tuoi problemi 

 

Prima di iniziare, vogliamo sottolineare che ogni donna là fuori (sì, tutte!!) ha il potenziale per raggiungere un orgasmo profondo e che la frigidità è solo una questione temporanea !
Ecco alcuni suggerimenti e tecniche che ti aiuteranno a superare la frigidità sessuale:

1. CONOSCI IL TUO CORPO

Come può il tuo partner conoscere i trucchi per darti piacere se non conosci il tuo corpo? Molte donne non hanno abbastanza sicurezza per esplorare i propri genitali interni e le sensazioni che ne derivano.
Dovresti prenderti il tuo tempo per scoprire come funziona il tuo corpo: lascia da parte tabù e vergogna e ascolta te stesso. Il tuo corpo è divino e un’incredibile fonte di energia. Entra in contatto con esso e impara ad ascoltare la sua voce.

2. CREA UNA CONNESSIONE CORPO-MENTE

Anni di repressione della sessualità femminile hanno causato una dissociazione tra cervello e vagina. Ciò può tradursi in una scarsa connessione neuronale nei genitali interni e di conseguenza in una scarsa sensibilità della zona.
Per migliorare questa condizione viene in aiuto la pratica regolare con uno Yoni Egg : si tratta di una tecnica molto efficace derivata dall’antica disciplina Tao e dalla medicina tradizionale cinese.
Lo Yoni Egg (Yoni significa “tempio sacro” in sanscrito, riferendosi alla vagina) è un piccolo uovo di cristallo, tipicamente fatto di giada, che aiuta a ricostruire le connessioni neuronali all’interno della vagina. In questo modo il tuo cervello ricreerà la mappa neuronale della tua vagina, migliorando notevolmente la sensibilità in questa preziosa area. Le donne che praticano regolarmente con lo Yoni Egg riferiscono uno sviluppo del piacere interno e orgasmi più frequenti.

Se sei interessato a provare uno Yoni Egg leggi anche il nostro articolo COME SCEGLIERE IL TUO PRIMO YONI EGG: QUAL È LA TAGLIA GIUSTA?

 

 

3. INIZIA A TONIFICARE IL PAVIMENTO PELVICO

L’orgasmo vaginale nasce da una serie di contrazioni ritmiche dei muscoli del pavimento pelvico e dei muscoli parietali profondi della vagina. Quanto più i muscoli riescono a contrarsi in modo efficiente, tanto più alto sarà il picco orgasmico. Molte donne che non riuscivano a raggiungere l’orgasmo godevano di incredibili benefici dalla ginnastica del pavimento pelvico. Inizia a esercitarti allora!
Puoi eseguire i tuoi esercizi vaginali semplicemente contraendo e rilasciando i muscoli della parete vaginale: inizia con 10-30 ripetizioni di serie di contrazione-rilassamento al giorno e poi aumenta lentamente il numero di ripetizioni, fino a raggiungere le 150 ripetizioni al giorno.
Indossa il tuo Yoni Egg all’interno della vagina mentre pratichi, se vuoi potenziare l’effetto e ricevere ulteriori benefici dal cristallo.

Vuoi sapere qual è il cristallo giusto per la tua pratica dello Yoni Egg? Leggi I MIGLIORI CRISTALLI D’UOVO YONI: UNA RASSEGNA SU GIADA, QUARZO ROSA E AMETISTA

4. NON Affrettare le cose (IN AMORE)

Spesso lo stile di vita moderno ci costringe a vivere in breve tempo, all’interno di una mente agitata, e questo può causare una disconnessione dal corpo, una diminuzione della percezione corporea e del desiderio sessuale. La disconnessione con la vagina, che si manifesta con insensibilità vaginale e disinteresse sessuale, deriva anch’essa dall’agitazione della mente.
Se durante il sesso la tua mente è occupata da pensieri esterni, ti sarà impossibile raggiungere l’apice del piacere e liberare quell’oceano di energia rigenerante che è dentro di te. La capacità di rimanere nel momento presente e di catturare tutte le sensazioni che il tuo corpo rivela è il primo passo verso il processo di scoperta del piacere nel tuo corpo.

 

5. LASCIATELO ANDARE

L’orgasmo è uno stato di profondo lasciarsi andare; un momento in cui i confini del tuo essere si sgretolano per permetterti di espanderti.
Sei in grado di lasciare andare i tuoi confini, a letto, senza la paura di perderti o disintegrarti? Non è sempre facile aprirsi, perché questo stato ci rende vulnerabili e sensibili. E a volte può anche spaventare.
La fiducia è una scelta consapevole: la decisione di fidarsi ed essere aperti a qualsiasi cosa. Solo questo atteggiamento permetterà alla nostra vagina di aprirsi come un bellissimo fiore e di poter ricevere i doni migliori che l’Universo ha in serbo per noi.

6. RILASCIARE I BLOCCHI

Alcuni di noi potrebbero aver avuto esperienze sessuali ed emotive che hanno lasciato ricordi dolorosi. Pertanto, alcune donne potrebbero aver costruito meccanismi difensivi per evitare di aprirsi e lasciarsi andare. A volte la paura di essere nuovamente feriti può portarti a chiuderti energeticamente e ad allontanarti dalle cose belle della vita, dall’amore, dall’intimità profonda con la persona amata, dal piacere dell’orgasmo e dell’estasi. Le zone interne della tua vagina sono depositi dell’energia più femminile e ricettiva. Spesso è lì che una donna immagazzina ricordi traumatici.
La pratica del massaggio Yoni, un massaggio vaginale intimo e amorevole, e l’uso delle Yoni Egg , antichi strumenti per migliorare la sensibilità e la coscienza vaginale, sono due incredibili strumenti per rimuovere i blocchi energetici.

Se sei interessato ad iniziare la pratica dello Yoni Egg, puoi acquistare uno Yoni Egg originale in giada naturale QUI .   

 

7. SCOPRIRE L’INTIMITÀ EMOZIONALE

La vagina di una donna è profondamente connessa con il Cuore. Avere situazioni amorevoli che ci fanno sentire bene è fondamentale per essere aperti e onesti con il nostro partner. L’eccitazione sessuale, a livello fisico, è la conseguenza di un cocktail ormonale che circola solo se ci sentiamo sicuri.
Pertanto, è molto importante connettersi con le emozioni e l’intimità. Una lunga fase preliminare ti aiuta a rilassare la mente, a ritrovare la connessione profonda con il tuo partner e ad aprire i canali energetici del tuo corpo. Con un’attenzione aperta, ogni zona del tuo corpo può diventare un punto erogeno e questo può permetterti di provare esperienze orgasmiche in tutto il corpo.

Lasciati sciogliere nel piacere profondo

Secondo l’antica disciplina del Tantra, tutte le donne possono liberare il loro profondo piacere sessuale vaginale. Questa esperienza è assolutamente benefica per tutta la sfera femminile fisica, energetica e mentale.

Info Utili
Tutti i Servizi

Servizi per il benessere psicofisico

Consulenza gratuita telefonica

Riceverai una chiamata telefonica

Desideri una consulenza? Apri qui
Contattami Senza impegno

Dal Lunedi alla Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute nel sito sono intese solo come guida informale e non devono essere trattate come sostituti di una consulenza medica. Ti consiglio a consultare il tuo medico di famiglia prima d’intraprendere qualsiasi trattamento se hai problemi di salute  e/o stai assumendo farmaci. In modo che medico o lo specialista escluda problemi organici.

Apri WhatsApp
1
Ciao come posso aiutarti?
Se preferisci direttamente con una chiamata al +39 3899524334. Per favore scrivimi la città da dove scrivi grazie.
Disponibile dal Lunedì alla Domenica H24.