Ti manca la fiducia sessuale? Questo potrebbe essere il motivo

Massaggi per i Ponti e tutte le Festività Natalizie, Natale santo Stefano, Ultimo e Primo dell’anno e Gennaio.

Ti manca la fiducia sessuale? Questo potrebbe essere il motivo

Ti manca la fiducia sessuale? Questo potrebbe essere il motivo.

La fiducia sessuale può essere evasiva, confusa e vergognosa per quelli di noi che non ce l’hanno.

La stragrande maggioranza dei personaggi e delle figure nei programmi TV, nei film, nei reality show e nei libri che consumiamo sembra essere sessualmente sicura e assertiva. Allora perché diavolo non possiamo esserlo?

Impariamo a uscire da tutte le teorie e proviamo a entrare nella realtà “La pratica”.

In primo luogo, voglio sottolineare che la fiducia sessuale non deve assomigliare a ciò che leggiamo e guardiamo. Va benissimo avere una definizione di fiducia sessuale completamente diversa dalla norma stabilitaCome mai? In definitiva, la fiducia sessuale è personale. Non devi sentire il bisogno di entrare in una scatola o in una piccola definizione stretta solo perché è socialmente accettabile. Uno dei motivi per cui potresti non avere fiducia sessuale è che ti stai misurando con un metro che semplicemente non ti si adatta. A volte ridefinire semplicemente cosa significa per te la fiducia sessuale, toglie tutto il bagaglio non necessario e ti fa sentire più forte. Come dice il (prezioso) cliché, “tu fai tu”. Nessuno può decidere cosa significhi per te la fiducia sessuale tranne te.

Per questo non servono consigli o esempi ma insegno e aiuto le Donne a far uscire il suo vero sè, che ritengo sia molto diverso da una Donna all’altra.

Oltre a trascinarti dietro una definizione deprimente di fiducia sessuale, il prossimo possibile motivo per cui potresti sentirti a disagio è avere un problema con il tuo corpo. Questa è una preoccupazione comune e, sebbene non abbia gravi problemi di peso o dismorfia corporea, capisco cosa si prova a sentirsi insicuri riguardo al proprio corpo durante il sesso. Direi che la maggior parte delle persone a un certo punto si sente insicura riguardo al proprio aspetto fisico e questo può avere un impatto significativo sulla fiducia sessuale.

Strettamente connesso all’insicurezza del corpo è il non sapere come stare nel corpo. Molti di noi sono cresciuti in culture sessualmente repressive che ci insegnano che la sensualità e il godimento del sesso sono sporchi, vergognosi, peccaminosi o moralmente corrotti. Questo condizionamento ha portato a una società di persone che vivono nelle loro teste e completamente disconnesse dai loro corpi.

Un altro fattore importante che noto e la poca conoscenza del corpo, dei punti di piacere, come muoversi col e nel corpo.

 

So che la Donna dovrebbe parlare di più per liberarsi ed essere. La sensualità è una pratica che puoi introdurre in quasi ogni momento della giornata. Diventando più incarnata, diventi più capace di sperimentare la fiducia sessuale e in generale nella vita. Potresti anche scrivere un diario su come la tua pratica della sensualità influenza lentamente la tua vita sessuale. Per ulteriori informazioni  contattami senza impegno.

Ti spiego perché… Negli articoli sottostanti.

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post