Yoni eggs o Uova yoni perchè non usarle?

Massaggi per i Ponti e tutte le Festività Natalizie, Natale santo Stefano, Ultimo e Primo dell’anno e Gennaio.

Yoni eggs o Uova yoni perchè non usarle?

Yoni eggs o Uova yoni perchè non usarle?

Chi mi conosce sa che mi occupo di piacere femminile, problematiche femminili, di mente, e benessere psicofisico. Oggi voglio parlarti delle uova yoni o yoni eggs. 

Un prima conclusione anticipata è che dobbiamo prendere con le pinze internet e investire tempo e non solo da esperti. La salute non è un gioco.

Queste uova, presumibilmente un antico “segreto custodito della regalità cinese” usato da regine e concubine, hanno il “potere di purificare e ripulire” il che le rende “ideale anche per la disintossicazione”. Dicono che mettere un uovo di yoni nella tua vagina per ore potrebbe migliorare la tua vita sessuale, bilanciare il tuo ciclo mestruale e “intensificare l’energia femminile”, tra le altre cose. Tuttavia, nessuna di queste teorie ha rilevato che tali affermazioni siano supportate da “prove scientifiche competenti e affidabili ” e le clienti che hanno acquistato le uova di yoni tra il 12 gennaio e il 31 agosto 2017 avevano diritto a un rimborso.

A causa della popolarità di queste “uova”, mi sono chiesto, cosa diavolo sono queste uova e cosa fanno effettivamente? Essendo un esperto anche di cristallo terapia molte cose non mi quadravano. 

Ho chiesto a 70 esperti di salute delle donne con cui ho collaborazioni “Medici, Ginecologi e Ostetrici” hanno detto che bisogna stare alla larga. Andare in giro o avere un sasso stretto nelle parti femminili è solo l’ultima aggiunta all’elenco delle cose che non dovresti fare alla tua vagina. Questa risposta mi è stata data da tutti e 70, uomini e donne medici, ripeto medici veri.

Infatti avendo studiato il pavimento pelvico e trattandolo giornalmente non ho mai ritenuto che fosse una cose da fare.

Ora ti spiego alcune cose.

Cos’è anche un uovo yoni?

Chiamate per la parola sanscrita “yoni” significa “vagina”. Le uova di yoni sono pietre a forma di uovo, ritenute di origine cinese, tradizionalmente fatte di giada per incoraggiare l’abilità sessuale e la vitalità. Tuttavia, non ci sono prove che tenere un uovo di yoni nel canale vaginale possa fare qualcosa del genere. Sotto ti spiego le pietre, sperando che impariamo a informarci o seguire esperti.

Molte persone hanno questa idea che se è naturale deve essere buono, utile e non dannoso, “Per cui dico sempre, l’arsenico è naturale, ma è certamente dannoso.”

Cosa fa un uovo yoni?

Mentre alcuni Guru o esperti di tutto affermano che l’uso di un uovo di giada “o altre tipologie di pietre” aiuterà a rafforzare il pavimento pelvico, io attraverso i miei studi e 70 Medici “ma noto tanti altri specialisti” sottolineo che lasciare un peso all’interno della vagina tutto il giorno non è un metodo di allenamento salutare. Se vuoi contrarre e rilassarti, non devi avere i tuoi muscoli contratti continuamente. Contrarre costantemente è come fare metà di un Curl per i bicipiti e non finirlo, non è così che lavori su un muscolo.

E per quanto riguarda gli altri cosiddetti benefici, ti dico che non c’è verità in essi, semplicemente perché “non esiste la magia”. Certo, credo che alcune donne possano provare benefici a breve termine da questi ovuli a causa dell’effetto placebo. “Ma questo è un placebo potenzialmente dannoso, sia per un possibile rischio d’infezione che per il modo in cui questi esperti ti consigliano di usarli”.

Le uova Yoni sono sicure?

L’uso di un uovo di giada potrebbe davvero farti del male. “Le pietre sono davvero porose, quindi non sono sicura di come possano essere pulite o sterilizzate tra un uso e l’altro”. I batteri cattivi (come quelli che causano la sindrome da shock tossico o la vaginosi batterica) potrebbero depositarsi negli angoli e nelle fessure e quindi essere reintrodotti nella vagina ogni volta che viene utilizzato l’uovo. “Questo è particolarmente un problema quando uno dei modi consigliati per usarlo è dormire con esso. Non consiglio di lasciare tamponi o coppette mestruali per più di 12 ore e quelli sono usa e getta o pulibili”. 

Alcuni medici mi hanno detto che gli sono capitati casi di come una di queste pietre sia rimasta bloccata nella vagina con la problematica che non riesci a tirarla fuori, gli è successo anche di trovare vagine graffiate nella parete vaginale cercando di recuperarla.

Non solo i presunti benefici delle uova yoni non sono stati dimostrati, ma il loro utilizzo può avere conseguenze pericolose. 

Gli effetti collaterali delle uova yoni includono: 

  • Sforzo muscolare, dovuto alla continua contrazione della vagina. 
  • Vaginismo, una condizione in cui i muscoli si contraggono involontariamente quando qualcosa viene inserito nella vagina, causando un dolore estremo. 
  • Aumento delle infezioni vaginali o della vescica, poiché il materiale poroso assorbe i batteri. 
  • Diminuzione della mobilità vaginale.
  • Altro

In effetti per la mobilità vaginale, piacere e non si utilizzano uova etc, ma cose ben diverse e specifiche.

Alternative alle uova Yoni

Ci sono molti modi efficaci per affrontare i problemi che questo uovo di giada dovrebbe risolvere. 

Come sempre dico se hai problemi come dolori, bruciori, fastidi ecc di consultare un medico o ginecologo.

Se hai problemi sessuali, ad esempio bisogna cercare di affinare la radice del problema e quindi di trovare una soluzione efficace. Ad esempio, se stai lottando per raggiungere l’orgasmo, ti consiglio “anche i medici consigliano”  di dedicare del tempo a conoscere il tuo corpo con programmi reali. Come ho scritto parecchie volte l’orgasmo è una cosa molto particolare, e c’è tanta disinformazione. Personalmente dico sempre che bisogna abbandonare l’idea del solo clitoride e conoscere di più il proprio corpo, alla fine tante idee freudiane sono state smentite.

Ancora più importante, è fondamentale rendersi conto che non esiste una panacea per i tuoi problemi, conoscenza di te, piacere, crescita ecc. E anche se ci fosse, probabilmente non si presenterebbe sotto forma di un prodotto promosso da una celebrità. “Solo il fatto che siano famosi, non significa che abbiano una conoscenza privilegiata”.

Una soluzione migliore è cercare l’aiuto di un vero medico o professionista se il medico esclude problemi organici, piuttosto che fare affidamento su un uovo mistico per riparare tutto, assieme “o a un altro vero professionista” si trova la via giusta. Soprattutto perché, i discutibili vantaggi del prodotto non valgono il potenziale danno.

C’è molta disinformazione su ciò che è e non è buono per la tua vagina. E non aiuta quando le aziende del benessere, parlano di “pietre miracolose” chiamate uova di yoni. 

RIPETO: Sebbene le aziende del benessere possano affermare che le uova di yoni possono fare di tutto, dalla riduzione dei crampi al rafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico, nessuna di queste affermazioni è comprovata. In effetti, l’uso di un uovo di yoni è pericoloso e può causare dolorosi stiramenti muscolari e infezioni. Se hai sintomi o condizioni vaginali che desideri trattare, parla con un MEDICO O GINECOLOGO per trovare l’opzione più efficace per te e il tuo corpo. Se non esiste nessun problema organico contattami e troviamo la strada giusta.

Quindi Attenzione

“Se sei pronta per iniziare il tuo viaggio nella terra delle relazioni corpo-mente, libera da sensi di colpa, vergogna e biasimo, alla ricerca di potenziamento e guarigione o miglioramento, questo sito con suoi servizi è una guida e una risorsa preziosa”.

Disponibilità su misura

 

Dal Lunedì alla Domenica

Orari Diurni e Serali

H24/7

Tel: +39 3775258604

Se sei soddisfatta della tua vita, non solo stai vivendo bene, ma stai anche conducendo una vita felice.

. Pensiero Positivo Italia. – Legge di Attrazione OfficialMental Coach Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post